2.7/5

Le vostre recensioni di Vichy Neovadiol Phytosculpt in Antiaging

loretta…

Collo sempre dimenticato!

data: 02 05 2022, 17:41
Punti di forza: Buon risultato sul collo per l'effetto tensore
Punti di debolezza: Crema molto ricca adatta magari solo alla sera per non ungere vestiti

Trattamento ricco

data: 21 01 2021, 10:06
Punti di forza: Ho provato questo trattamento per collo e contorni del viso e l’ho trovato un buon prodotto. Ha una texture molto ricca, sembra quasi burro: per questo motivo, la trovo adatta soprattutto per pelli mature e secche. Ho fatto una prova con mia mamma: per lei è adatta anche di giorno, mentre per me, pelle più giovane e mista, è perfetto l’uso prima di andare a dormire visto che mi lascia una leggera sensazione di pelle unta. La applico sul collo con movimenti dal basso verso l’alto, per contrastare l’effetto gravità: in questo modo sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti e una pelle più tesa e compatta. Basta veramente una piccola quantità di prodotto, è molto concentrato. La profumazione mi piace moltissimo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
bollina

Ottima crema

data: 15 01 2021, 22:23
Punti di forza: È una crema ricca, idrata ma non unge, si stende bene e la pelle è piacevolmente profumata. Immediato effetto tensore, io l'ho usata per rimodellare le guance ed il collo ed ho notato miglioramenti già dopo poche applicazioni
Punti di debolezza: il prezzo un po elevato
Maria72

Buon prodotto.

data: 03 01 2021, 16:32
Punti di forza: È una crema ricca, idrata ma non unge, si stende bene e la pelle è morbida anche al mattino. Delicata la profumazione. Purtroppo ho avuto la possibilità di provare dei campioni e non posso esprimermi sugli effetti nel tempo.
nonnetta

Neovadiol

data: 24 12 2020, 17:28
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione ricevuto tramite posta. Amo il suo profumo e il fatto che lasci la pelle liscia e vellutata.
Punti di debolezza: La sua texture non è di facilissimo assorbimento per chi, come me, ha pelle mista. L'ho provata sul collo ma non l'ho trovata abbastanza nutriente. Il prezzo è un po' alto.
ary12

Crema lift Collo

data: 15 12 2020, 15:40
Punti di forza: Ho provato questo crema, ha una texture molto piacevole, cremosa ma si assorbe e stende bene. Da un immediato senso di lifting (tensore). Effettivamente idratante, lascia la pelle morbida. Un prodotto di qualità. Mi piace anche il packaging che evita sprechi ed è più igienico di un barattolo.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato
ross92

Crema collo

data: 07 12 2020, 12:10
Punti di forza: Ottima texture con un piacevole profumo. É facile da stendere e viene subito assorbita aiutando a combattere le rughe e donando elasticità
Punti di debolezza: Prezzo alto
DeaDrea…

data: 04 12 2020, 18:37
Punti di forza: La crema ha una consistenza molto ricca tuttavia si assorbe molto rapidamente. Aiuta a minimizzare i segni del tempo sul collo e sul viso. Lascia la pelle morbida ed ha un buon profumo molto delicato. La sensazione che lascia dopo averla testata è veramente molto piacevole.
Punti di debolezza: Non mi piace particolarmente la confezione, preferisco sempre il vaso.
Judgessa

Pelle luminosa ed idratata

data: 28 11 2020, 15:09
Punti di forza: La texture è molto leggera. La crema si stende facilmente rendendo la pelle subito idratata e luminosa
Punti di debolezza: Costo
ylly94

Crema anti età

data: 20 11 2020, 13:54
Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio e l ho fatto provare a mia madre. Ottimo per contorno occhi e per collo;ideale per prevenire i segni dell'età

Non fa nulla!

data: 16 11 2020, 12:09
Punti di forza: Ha un buon profumo, ha una bella confezione accattivante
Punti di debolezza: Unge la pelle, la texture non ho notato nessun effetto particolare sulla tonicità del mio viso.
Chiarab

Fantastica crema specifica per il collo

data: 20 06 2019, 14:21
Punti di forza: Si apprezza l'efficacia di questa crema già dopo alcuni giorni di applicazione. Consistenza leggera ha un'azione distensiva della pelle e allo stesso tempo rassodante. Meno pighe visibili sul collo e pelle più liscia. Da usare anche sull'ovale del viso per tonificare la pelle.
Punti di debolezza: Non basta applicarla ma va mazsaggiata secondo certe gestualità per favorirne l'assorbimento in modo ottimale e quindi non sempre si ha il tempo per farlo. Costo un po' alto per questo trattamento seppur innovativo.
Saphyra…

Non mi piace

data: 24 03 2019, 01:17
Punti di forza: Buon odore, non troppo intenso. Sembra lasci la pelle levigata, è molto cremosa e soda come crema, ma si fluidifica leggermente quando applicata.
Punti di debolezza: L'effetto è solo visivo e sparisce in un'ora, dopodiché la mia pelle diventa extra unta, seppur morbida, e sembra mi sia spalmata in viso un olio. Non vedo l'effetto "rimodellante", nemmeno all'inizio, né rimpolpante o altro. Il prezzo è davvero eccessivo.