Le vostre recensioni di Vichy Neovadiol Rose Platinium Crema Notte in Antiaging

Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 13 04 2022, 16:20
Punti di forza: È una crema viso notte specifica per pelli mature e spente. Ha una texture cremosa e ricca di colore rosa. Lascia la pelle morbida, idratata a lungo e più luminosa. Ha una profumazione floreale persistente. La trovo adatta a pelli secche soprattutto ma anche sensibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Non la trovo adatta a chi ha una pelle grassa.
Annalis…

mi piace moltissimo

data: 04 12 2021, 12:55
Punti di forza: crema con texture molto densa. un bel colore rosa che dà quel senso di chic e di super particolare, di pregiato. basta pochissima quantità per ottenere subito un bell'effetto. distensione della pelle, togliere segni di affaticamento, maggiore idratazione, riattivare circolazione. ottima crema.
Punti di debolezza: profumazione migliorabile.
Patty

Neovadiol rose platinium

data: 20 11 2021, 19:21
Punti di forza: Provata grazie ad un campione omaggio. E' una crema rosa dalla texture morbida e corposa, l'ideale come crema notte. Si stende con molta facilità e ne basta poca. Si assorbe abbastanza bene, ma non bisogna metterne troppa o unge. La pelle è subito morbida e idratata e al mattino non "tira"come al solito, ma è più tonica.
Stellina

Vichy Neovadiol Rose Platinium Crema Notte

data: 14 11 2021, 16:22
Punti di forza: Questa crema ha una texture vellutata ed é molto profumata sulla pelle.Adoro il modo in cui si stende.la applico tutte le sere e la mia pelle risulta più giovane e idratata.

Vichy

data: 19 05 2021, 21:40
Punti di forza: Una crema viso che mi è piaciuta molto, consistenza leggera e lascia la pelle vellutata, e profumata è ha una confezione atraente

Buona crema per pelli nettamente secche

data: 25 03 2021, 18:12
Punti di forza: Questa crema ammetto che mi ha sorpreso abbastanza. Si tratta di una crema target “farmacia”, ma che mi ha sorpreso per la texture stranamente molto scorrevole! Mi aspettavo la classica crema da farmacia cerosa, difficile da spalmare e che “tira la pelle”, a meno di non metterne una quantità esagerata! Invece ho dovuto ricredermi, si tratta di una crema piuttosto corposa, ma anche facilmente spalmabile! Come target la consiglierei sicuramente alle pelli decisamente sul versante secco, diciamo che per me è già al limite, l'ho potuta usare solo perché l'ho usata durante i giorni più freddi di questo inverno. Piacevole da spalmare, bella ricca e nutriente, si sente che è sicuramente “invernale”.
Punti di debolezza: Un po' cara, valida solo per pelle secca
Lilly81

Crema Notte

data: 23 02 2021, 12:33
Punti di forza: La sensazione che ti lascia la crema è molto piacevole, non è appiccicosa, e la pelle acquista subito un aspetto più tonico. Forse è un po' presto per capire se raggiunge effettivamente gli effetti che promette, ho provato alcuni campioni per pochi giorni...
rughetta

Cremosa

data: 15 01 2021, 15:08
Punti di forza: Ottima per pelli sensibili. La crema è piacevole da stendere. La consistenza davvero cremosa.La pelle è idratata, non provoca né bruciore né pizzicore.
Punti di debolezza: Ha un costo abbastanza elevato.
Fhj

crema che funziona sulla pelle

data: 17 06 2020, 11:45
Punti di forza: la pelle appare subito uniforme il giorno dopo la pelle e è tesa ha un ottimo effetto tensore
Punti di debolezza: il prezzo iniziale ma il marchio fa spesso offerte alte rispetto ad altri marchi .
LaValer…

Coccola alle rose

data: 03 03 2020, 20:52
Punti di forza: Crema rosa e leggermente profumata alla rosa. Texture leggera per essere una crema notte ma seppure legera efficace. Idrata molto bene e con l'uso regolare si vede migliorata la grana della pelle uniformando l'incarnato. Effetto rassodante lieve ma un pò di compattezza in più la dona. Si assorbe velocemente e non lascia lucidità o effetto appiccicoso.
Punti di debolezza: Prezzo alto, a pari effetti ci sono creme più economche
Maria72

Idratazione intensa.

data: 16 02 2020, 17:40
Punti di forza: Questa crema è adatta a pelli secche, è densa e cremosa e idrata bene la pelle, tanto che al mattino la mia pelle era ancora morbida. Piacevole sia il leggero profumo di rose, sia la consistenza più cremosa rispetto le altre creme Vichy.
Penelop…

Crema notte rivitalizzante e rimpolpante

data: 15 02 2020, 23:14
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e mi è piaciuto subito la colorazione rosa e il delicato profumo alle rose. La texture è vellutata, densa e dona un effetto illuminante alla pelle del viso. Essendo una crema notte anti età è piuttosto nutriente, infatti non la consiglio a pelli miste come la mia o Grasse.
Punti di debolezza: Unge un po' la pelle. Adatta a pelli secche e mature.
Paola…

Crema notte interessante.

data: 15 02 2020, 09:19
Punti di forza: Da un po di tempo mi sto fissando con le creme notte ed ho comprato questa, veramente interessante, il colore rosa tenue richiama appunto alla presenza di rosa ed anche la profumazione è delicatissima, ma ciò che mi ha stupita è la sua consistenza sul viso, revitalizza e da la chiara srnsazione di rimpolpare la pelle fin dalla prima applicazione, per le pelli mature come la mia è ottima.
nonnetta

profumo di rose

data: 12 02 2020, 18:18
Punti di forza: Ho ricevuto per posta una bustina di questa crema e la prima cosa che mi ha colpito è stato il suo delicato profumo di rose. E' una crema di color rosa che dona alla pelle una maggiore luminosità e che lascia la pelle vellutata.
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente quindi trovo che sia più adatta per le pelli più secche.
zietta71

Per pelli mature

data: 12 02 2020, 18:08
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio ma non sono rimasta particolarmente soddisfatta. Non ho infatti riscontrato nessun particolare effetto sulla mia pelle. Sicuramente è più adatta alle pelli più mature. L'unico punto di forza è il profumo, delicato, che ricorda le rose.
Punti di debolezza: Non adatta alle pelli miste in quanto non è di facile assorbimento. Il prezzo è un po' alto.

Che buon profumo!

data: 03 02 2020, 19:02
Punti di forza: Buona questa crema che unisce la densità che ricerco per la mia pelle non più giovanissima alla profumazione fiorita e delicata. La consistenza mi piace perchè dona spessore alla mia pelle con rughe abbastanza profonde in certe zone del viso.
Judgessa

Crema notte

data: 03 02 2020, 14:52
Punti di forza: La profumazione è molto piacevole e delicata
Punti di debolezza: Trovo che la texture sia pesante per la mia pelle e che la ingrassi. Trovo il prodotto molto costoso
p.cicco…

Bella scoperta

data: 30 01 2020, 09:47
Punti di forza: Da un pò ho iniziato ad interessarmi dei prodotti antirughe poichè dopo la menopausa sono comparse inesorabilmente. Ho sempre pensato ai prodotti antirughe notte come a qualcosa di grasso, pesante, non piacevole da mettere sul viso. Neovadiol, nonostante la densità penetra nella pelle e dopo circa una mezz'ora non unge più. La profumazione è deliziosa. E' una piacevole coccola da fare prima di andare a dormire.
Punti di debolezza: Non mi sembra ce ne siano
marte_13

molto buona

data: 15 01 2020, 09:50
Punti di forza: crema molto fresca e leggera, al mattino la pelle risulta molto setosa e morbida
claudia…

Sono piacevolmente stupita da questa crema!

data: 14 01 2020, 16:37
Punti di forza: L'ho utilizzata prima di andare a dormire e già dal primo giorno mi sono svegliata con una pelle molto più luminosa e distesa! A questo punto immagino che usandola costantemente i risultati saranno ancor più visibili! La crema si assorbe velocemente ed ha un delicato profumo!
Punti di debolezza: Solo il prezzo!
Francy

Veramente ottima

data: 14 01 2020, 00:06
Punti di forza: Già il fatto che sia rosa e sappia di rosa è fantastico, inoltre è molto leggera e si assorbe velocemente (pur essendo una crema da notte). Al mattino la pelle appare morbida e fresca, proprio come una rosa. Linea davvero ottima, da provare.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma ne vale la pena.