Le vostre recensioni di Vichy Normaderm Phytosolution Gel Detergente in Pelle impura

Monica

Semplicemente stupendo per pelli miste o grasse, lo utilizzo da

data: 18 10 2023, 16:58
Punti di forza: Ne basta pochissimo prodotto
Punti di debolezza: Magari la profumazione ma non è rilevante
monica

Una bomba!

data: 31 03 2023, 09:28
Punti di forza: Lo sto usando da quasi due mesi e già dal primo utilizzo me ne sono innamorata. Mi sentivo la pelle fresca e meno “pesante”. Andando avanti con i giorni la grana della pelle risultava affinata e i pori ridotti. Dopo due mesi la comparsa di brufoli o di punti neri è quasi inesistente, le cicatrici dell’acne si sono schiarite e la pelle è decisamente più pulita e purificata. Non mi ha mai seccato la pelle, ne ho mai sentito quella sensazione molto fastidiosa di “pelle che tira”, e questa è una cosa molto positiva perchè generalmente con i detergenti purificanti l’effetto è quello. Lo ricomprerei? Assolutamente si.
Sara…

gel detergente normaderm phytosolution

data: 15 01 2023, 11:12
Punti di forza: È un ottimo prodotto. Lasci la pelle morbida e pulita, oltre a dare un tono di freschezza. È anche un prodotto piuttosto duraturo, per via che ne basta pochissimo per detergere il viso; io lo uso mattina e sera tutti i giorni e mi dura anche qualche mese.
Angypi

Gel Detergente

data: 25 08 2022, 15:46
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per detergente tutto il viso, lascia la pelle profondamente pulita senza seccarla , regalando una straordinaria sensazione di freschezza
Betta20

prodotto eccezionale

data: 22 04 2022, 16:53
Punti di forza: profumazione delicata. dopo il suo utilizzo la pelle risulta purificata. prodotto molto efficace
angys81

Normaderm gel detergente

data: 15 02 2022, 15:21
Punti di forza: Un toccasana per la pelle mista come la mia, deterge efficacemente e pulisce a fondo rendendo la pelle luminosa,
Punti di debolezza: prezzo alto
Annalis…

buon prodotto detergente

data: 04 12 2021, 16:52
Punti di forza: rimuove facilmente le impurità. va bene su pelle con brufoli, che secca facilmente. io ho la pelle molto secca, questo vuol dire che dopo l'utilizzo sento la pelle che tira. ma effettivamente aiuta per togliere brufoli, evitare che tornino e detergere in profondità la pelle.
Sere

Ottimo detergente

data: 28 07 2021, 16:58
Punti di forza: Deterge bene la pelle grassa, senza farla seccare e dando una sensazione di freschezza. Con il passare del tempo ho notato una minore comparsa di impurità e una pelle più liscia e pulita.
Punti di debolezza: Prezzo non molto conveniente
zietta71

Gel detergente Phytosolution

data: 08 07 2021, 18:50
Punti di forza: Deterge a fondo e rimuove impurità e tracce di trucco e, a differenza di altri detergenti, non secca eccessivamente la pelle e non dà quella fastidiosa sensazione di pelle che tira. Ha un profumo fresco e lascia le pelle pulita e liscia.
Punti di debolezza: Il prezzo. In commercio si trovano detergenti per il viso altrettanto buoni ma ad un prezzo più accessibile. A parte la sua capacità nel detergere non ho notato nessun effetto sulle imperfezioni e sui pori.
nonnetta

Normaderm gel detergente

data: 08 07 2021, 18:13
Punti di forza: Ho ricevuto un campione tramite posta e mi piace davvero tanto. Perfetto in questo periodo caldo perchè deterge la pelle eliminando ogni traccia di sudore e di impurità senza però seccare eccessivamente la pelle, che secondo me è un fattore molto importante.
Veronica

Detergente ottimo per pelle acneica

data: 18 06 2021, 22:14
Punti di forza: In questo periodo durante il quale indosso per diverse ore la mascherina, utilizzando questo gel, sento che la mia pelle ha meno imperfezioni. Il prodotto infatti garantisce una pulizia profonda, elimina ogni residuo e soprattutto non lascia la pelle secca che "tira". Inoltre, dopo l'uso prolungato, la pelle è più liscia e diminuiscono persino altre impurità tipiche da pelle grassa.
mikyf

Gel fenomenale

data: 31 05 2021, 09:01
Punti di forza: Questo gel detergente mi è piaciuto molto, ideale per pelli miste e a tendenza acneica come la mia. Ho notato che usandolo regolarmente ho la pelle meno grassa e meno lucida. a differenza di altri gel detergenti, non secca la pelle, non ho la sensazione della pelle che "tira", come purtroppo altri detergenti lasciano. Ha una profanazione gradevole e per niente fastidiosa
Punti di debolezza: Forse fa troppa schiuma, serve veramente una piccolissima quantità di prodotto, altrimenti si fa fatica a risciacquare

Perfetto per la mia pelle mista

data: 29 05 2021, 16:40
Punti di forza: Ho la pelle mista e la mia zona T non è mai perfettamente pulita dopo la detersione. Al tatto sento sempre che c'è qualche impurità. Questo detergente invece pulisce in un attimo e la mia pelle rimane liscia e morbida e più luminosa. Lo specchio 8x mi dimostra che anche i punti neri si riducono a vista. Grazie Vichy!

Pulizia profonda

data: 14 05 2021, 17:41
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo detergente e lo ritengo un prodotto molto valido per pelli grasse o miste come la mia, con qualche imperfezione e punti neri. La profumazione è di menta e lascia sul viso una piacevole sensazione di freschezza. Questo prodotto mi piace perché deterge a fondo senza seccare l’epidemide e senza lasciare un fastidioso effetto di “pelle che tira”. Dopo l’utilizzo, sento il viso perfettamente pulito e liscio, senza l’untuosità che ho solitamente sulla fronte e con i pori meno visibili.
Punti di debolezza: Fa un po’ troppa schiuma per i miei gusti e occorre molto tempo per risciacquarlo bene: va usata una piccolissima quantità di prodotto per detergere il viso.
silvia.…

Ottimo prodotto per pelle acneica

data: 12 05 2021, 14:12
Punti di forza: E' molto efficace nel pulire il viso soprattutto in caso di pelle acneica o grassa. Consigliato anche dalla dermatologa
Punti di debolezza: Questo tipo di prodotti può lasciare il viso poco idratato e secco. Meglio combinarlo con un prodotto idratante specifico per pelle acneica/grassa
Chemary…

Normaderm Phytosolution

data: 02 05 2021, 18:57
Punti di forza: È un prodotto fantastico, riesce a idratare a fondo la pelle e al contempo ridurre quei fastidiosi brufoli.
Sabrina…

Ottimo dertergente

data: 13 04 2021, 15:00
Punti di forza: Deterge delicatamente la pelle, la lascia pulita a differenza di altri detergenti per pelli grasse a tendenza acneica che ho provato, questo non secca assolutamente la pelle ma la lascia molto elastica e radiosa
Alessia…

Detergente viso perfetto per chi come me ha problemi di imperfez

data: 15 03 2021, 18:42
Punti di forza: la consistenza, essendo una formulazione in gel la trovo molto piacevole sul viso, non appesantisce e nonostante sia seboregolatrice, non secca eccessivamente la pelle del mio viso, che è mista.
Punti di debolezza: Non ne trovo, se non il prezzo che forse non è alla portata di tutti, ma vista la durata del prodotto non è troppo eccessivo.
veronic…

Efficacia top!

data: 11 03 2021, 20:34
Punti di forza: Ottimo prodotto per la pulizia profonda del viso, riduce giorno dopo giorno imperfezioni ed effetto lucidità nei punti critici. Sono molto soddisfatta.
fmsrn

Pelle grassa tendenza acneica

data: 09 03 2021, 18:31
Punti di forza: Fa ciò che promette. Già dopo pochi utilizzi si può notare una gran differenza, aiuta molto sulla pelle a tendenza acneica e grassa. L'ho acquistato due volte e ha una durata di circa un anno, dunque il prezzo è abbastanza giusto a mio parere.
Punti di debolezza: Tende a seccare abbastanza la pelle anche se parecchio grassa.
Alessan…

data: 09 03 2021, 07:20
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene. Fa il suo dovere. Profumazione fantastica.
Punti di debolezza: NESSUNO!