Le vostre recensioni di Vichy Pureté Thermale Acqua Micellare Minerale Pelle Grassa in Detergenti

cory

Vichy Pureté Thermale Acqua Micellare Minerale Pelle Grassa

data: 20 07 2022, 20:24
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e delicata. Non unge e si assorbe rapidamente, eliminando ogni residuo di trucco
Punti di debolezza: Come ogni acqua micellare, è opportuno far agire il dischetto con il prodotto per qualche secondo e poi risciacquare, prima di applicare la crema o il siero. Il prezzo mi sembra poco adeguato, considerando che in commercio ci sono prodotti più accessibili con simili caratteristiche

Molto buono

data: 05 03 2022, 16:49
Punti di forza: Prodotto davvero molto buono, sia perchè è delicato sulla mia pelle, sia perchè pulisce bene la mia pelle pur non essendo grassa, lasciandola idratata e morbida. Buona la profumazione delicata. Mi piace la confezione pratica da utilizzare, nonchè il fatto che basta poco prodotto per essere efficace. Subito dopo l'uso, la pelle è pronta per il mio trattamento siero+crema.
Punti di debolezza: Forse non è proprio economica, ma è un'acqua micellare valida
giovy60

Acqua Micellare

data: 23 01 2020, 11:14
Punti di forza: Nonostante è indicata per la pelle grassa l'ho trovata efficace e delicata, lascia una piacevolissima sensazione sulla pelle, elimina il trucco in maniera semplice senza irritare. Rinfresca la pelle lasciandola morbida e luminosa
Lellina…

Delicata

data: 31 10 2019, 06:44
Punti di forza: Ottimo struccante, molto delicato sulla pelle. Profumazione non troppo forte e gradevole. Ho notato che deterge molto bene la pelle grassa come la mia.