2.7/5
2.7/5

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics ANTI-OCCHIAIE ILLUMINANTE in Maschere

Efficace sulle occhiaie ma scomoda

data: 08 10 2020, 12:57
Punti di forza: Ho trascorso un’ora di relax assoluto grazie a questa maschera: l’ho applicata stando sdraiata e mi sono addormentata. Al mio risveglio, lo sguardo era fresco e le occhiaie visibilmente attenuate. Il profumo è identico a quello di tutte le maschere Wycon, è delicato e piacevole. Il tessuto è molto ben imbevuto di prodotto, al punto che dopo un’ora era ancora quasi bagnato. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è per me una delle migliori maschere Wycon come efficacia, peccato per il suo punto di debolezza.
Punti di debolezza: L’unica debolezza di questa maschera a mio parere è la sua forma: è scomoda perché va applicata direttamente quando si è sdraiati perché cade e inoltre si hanno gli occhi chiusi, in piedi non si può stare.
Robyna

MASCHERA OCCHI

data: 08 07 2020, 14:20
Punti di forza: Mi piace perché illumina lo sguardo e lo rende fresco e riposato. Il suo potere ossigenante schiarisce leggermente le occhiaie.
Bellezz…

Una maschera scomoda

data: 05 02 2020, 01:04
Punti di forza: Contiene caffeina, che dovrebbe attenuare le occhiaie. Si possono fare alcune applicazioni, il prodotto è abbondante. Il prezzo è buono.
Punti di debolezza: Purtroppo non dà risultati apprezzabili nello schiarimento delle occhiaie o nella distensione dello sguardo. Inoltre la maschera ha una forma scomoda e scivolosa, che costringe a una posizione sdraiata durante l'uso.