2.5/5

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics LASH TREATMENT LENGHT STIMULATOR in Mascara / Trattamenti Ciglia

Finish top, allungamento flop

data: 23 10 2020, 18:44
Punti di forza: Se fosse semplicemente un mascara trasparente otterrebbe da me il massimo dei punti perché da quel punto di vista mi piace molto. Adoro la consistenza leggera di questo mascara, sembra quasi un olio che avvolge perfettamente le ciglia senza appiccicarle tra loro o renderle bianche. Dona loro un finish lucido e l’applicazione è molto gradevole per me: è la chiusura di tutti i miei trattamenti serali e mi piace sapere che sto applicando un trattamento specifico anche su questa parte del viso. La confezione è bellissima ed elegante, color oro rosa e lo scovolino in fibre è pratico e comodo, avvolge bene tutte le ciglia.
Punti di debolezza: Purtroppo non è semplicemente un mascara trasparente, ma un trattamento che dovrebbe allungare le ciglia. Vorrei tanto poter dire che, dopo un utilizzo costante, ho notato un allungamento evidente delle mie ciglia, ma così non è stato. Essendo questo il suo scopo principale, devo purtroppo bocciarlo pur con tutti i suoi lati positivi.
eleonor…

bocciato

data: 17 02 2020, 22:34
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: lo sto testando da diverse settimane ma purtroppo nessun risultato, nessuna crescita delle ciglia!