Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics LIGHT ME UP in Fard & Blush

chiaraa@

È stupendo.

data: 25 05 2022, 19:46
Punti di forza: È un illuminante che utilizzo ormai tutti i giorni. Lo si può utilizzare per donare al viso un effetto luminoso naturale, ma è possibile anche stratificarlo per una luminosità più intensa. Si fonde molto bene e non evidenzia affatto la grana della pelle. Il prezzo qui indicato però è diverso, io l’ho acquistato a molto di meno e anche in negozio noto che è spesso in offerta. Provatelo, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate è un prodotto da avere.
Livia…

perfetto

data: 31 03 2022, 22:13
Punti di forza: Ottimo illuminante in crema. Comodo da usare e ben visibile. Niente da invidiare ad altri illuminanti molto più costosi. Personalmente l'ho comprato a un prezzo nettamente più basso rispetto a quello indicato, ho fatto un affare perchè inoltre, il prodotto nonostante lo uso spessissimo non termina mai
Punti di debolezza: nessuno, forse solo la poca scelta nella gamma di colori
AmySykes

Ottimo!

data: 05 08 2021, 21:42
Punti di forza: Prezzo ottimo! È facile da stendere e ha diverse colorazioni. È possibile stratificarlo per renderlo ancora più luminoso. Potete stenderlo o con la spugnetta o con un pennello ma si stende benissimo anche con le dite (come lo utilizzo io)
Anna_00

Discreto illuminante in crema

data: 09 06 2020, 14:26
Punti di forza: E' possibile stratificare l'effetto da naturale a molto glow, ci sono diverse tonalità e non secca la pelle. E' abbastanza inodore. C'è bisogno di un buon pennello e di un po' di esperienza per lavorarlo... Non è molto semplice da sfumare senza ottenere l'effetto macchia.
Punti di debolezza: Il pack è abbastanza fragile, io ad esempio l'ho comprato online e mi è arrivato a casa rotto. Contiene veramente poco prodotto. La maggior parte delle tonalità è tendente al rosa.
EleSacc…

Bello!

data: 30 05 2020, 18:03
Punti di forza: Mi piace molto questo illuminante, colore intenso e texture leggera, impercettibile sulla pelle. E' sufficiente una sola passata per illuminare qualsiasi zona di viso e decollete. Inoltre comodissimo lo stick!
Punti di debolezza: Direi nessuno!