Le vostre recensioni di YourGoodSkin Detergente Micellare Lenitivo in Detergenti

bibbybi…

La migliore in circolazione

data: 13 01 2021, 15:44
Punti di forza: Detergente macellare tra i migliori che ho utilizzato. Delicato sulla pelle, perfetto anche con il trucco waterproof lascia una profanazione gradevole. E' l'unico prodotto con cui posso struccarmi anche gli occhi senza avere irritazioni.
Ruby23

Non brucia gli occhi

data: 05 01 2021, 02:56
Punti di forza: Ho provato davvero tantissime acque micellari e questa devo dire che mi ha soddisfatto! Strucca davvero soprattutto il trucco occhi e cosa importantissima non brucia
Punti di debolezza: il pack abbastanza anonimo
moniswo…

Detergente Micellaire

data: 03 01 2021, 16:17
Punti di forza: Detergente ottimo per rimuove makeup ed impurità, non unge e lascia la pelle pulita e morbida.
Punti di debolezza: per le acque micellaire preferisco il dispenser.
piccola…

Buon detergente

data: 02 01 2021, 18:38
Punti di forza: L’ho trovato ideale sulla pelle delicata,non ho avuto problemi di bruciori o rossori. Mi è piaciuto il suo poter struccante,sulla pelle del viso ha svolto perfettamente il suo dovere.
Punti di debolezza: Non posso dire lo stesso per quanto riguarda gli occhi, ho avuto un po’ di bruciore nel rimuovere il make-up, e sopratutto non l’ha rimosso alla perfezione.
ElyRout…

Buona acqua micellare

data: 01 01 2021, 22:40
Punti di forza: Al mattino la uso per lavare il viso e dona una leggera sensazione di idratazione molto piacevole. Strucca perfettamente anche i make up più intensi, non irrita gli occhi e non è per nulla aggressivo.
Punti di debolezza: La profumazione mi ha lasciato un pó delusa, avrei preferito fosse inodore. La confezione potrebbe essere un pó più grande.
Valenti…

Efficace per la pulizia quotidiana della pelle

data: 01 01 2021, 18:28
Punti di forza: Io lo uso sopra tutto la sera per togliere il trucco del viso e mi trucco tutti i giorni. La mattina lo uso molto diluito perché mi serve solo per togliere i residui della notte e mi piace risciacquare molto il viso con acqua fresca.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nulla di particolare anche perché è veramente lenitivo
chiaral…

Ottimo per struccare il viso

data: 30 12 2020, 12:24
Punti di forza: Facile da utilizzare,strucca con facilità e lascia la pelle leggermente profumata e pulita
Punti di debolezza: Packaging
manilam…

ottima soluzione per la pulizia serale della pelle.

data: 22 12 2020, 19:45
Punti di forza: la uso la sera come struccante e devo dire che è efficace , di facile applicazione e piacevole sulla pelle.
Punti di debolezza: preferisco delle profanazioni più intense.
Marybea…

Detergente micellare lenitivo your good skin

data: 21 12 2020, 12:09
Punti di forza: Un ottimo prodotto micellare,lo utilizzo mattina la mattina prima di applicare la crema per pulire la pelle del viso e la sera per struccarmi.Mi sto trovando infatti bene sia come base la mattina,sia come attaccante la sera,perché rimuove tutti il trucco in eccesso,lasciando la pelle liscia e pronta per esser idratata dalla crema sempre della stessa linea.Mi piace perché tra le varie caratteristiche non unge la pelle.
Punti di debolezza: Nessuno dal punto di vista della qualità del prodotto,però il prezzo mi sembra un tantino alto,non alla portata di tutti.
Marika_…

Prodotto che consiglio

data: 20 12 2020, 21:12
Punti di forza: Delicato e mantiene le promesse, struccando delicatamente. Prezzo buono, potrebbe diventare un mio mister della beauty routine.
Punti di debolezza: Confezione troppo piccola, la vorrei più grande
nicaarn…

Struccarsi con delicatezza

data: 18 12 2020, 15:51
Punti di forza: Rispetta l'epidermide grazie all'assenza di parabeni, oli e profumi. Per questo è adatta anche alle pelli più sensibili. Rimuove il trucco da occhi, pelle e bocca. Regolarizza la quantità di sebo e rimuove le impurità della pelle. Mi lascia una buona sensazione di freschezza sul viso.
Punti di debolezza: Formato piccolo per un'acqua micellare. Il prezzo mi sembra alto per il formato del prodotto.
maram

Niente di speciale

data: 17 12 2020, 10:37
Punti di forza: Strucca bene, ha una consistenza leggera e una profumazione deicata.
Punti di debolezza: Dopo averlo utilizzato, sento il bisogno di applicare una buona crema idratante.
Lamargot

Delicatissimo ma non adatto a trucco più pesante

data: 16 12 2020, 14:47
Punti di forza: Delicatissimo, è perfetto per rimuovere trucco leggero sul viso, la pelle appare subito pulita e fresca e non tira, anzi è morbida e liscia e pronta a ricevere la skin care successiva, come il siero e la crema idratante. La consistenza è leggera, aspetto che mi è piaciuto molto. Adatto a chi non ama la profumazione in questi prodotti ( non è il mio caso).
Punti di debolezza: Non adatta per trucco strong, soprattutto quello degli occhi. Non ha profumo, comunque specificato, quindi per me aspetto mediamte negativo ma per altri potrebbe essere un plus. La confezione andrebbe aumentata in quantità.
Ella Gai

Mi Aspettavo di meglio

data: 16 12 2020, 00:26
Punti di forza: Strucca il viso molto bene, anche il trucco più pesante come glitter o mascare waterproof
Punti di debolezza: Non mi piace la confezione, ne esce un pò troppo su battuffolo di ovatta. Mi ha dato la sensazione di pelle tirata una volta passata sulle guance.
Blondie

Delicata, idratante, multiuso

data: 15 12 2020, 17:54
Punti di forza: La confezione piccolina è ideale anche fuori casa, io la uso mattina e sera e la trovo una coccola per la pelle indispensabile durante la skincare di tutti i giorni
Punti di debolezza: Avrei preferito un pump per una migliore erogazione. Prezzo un pochino alto per il formato
donatel…

Efficace, senza profumazione

data: 14 12 2020, 16:16
Punti di forza: E' tanto tempo che scelgo l'acqua micellare per rimuovere il trucco sul viso e mi trovo bene, tuttavia alcune marche sono poco insistenti. Questa della YourGoodSkin è abbastanza efficace perché rimuove in poco tempo il trucco occhi, anche con mascara + eyeliner pure black. Una volta risciacquata la pelle non tira ed il trucco occhi è ben rimosso dal mio viso. La profumazione è totalmente assente.
Punti di debolezza: Poco prodotto, preferisco prodotti con una profumazione più presente.
Kyachan

Leggera e rinfrescante

data: 13 12 2020, 08:46
Punti di forza: Essendo un'acqua micellare lascia una sensazione di freschezza sulla pelle e non brucia agli occhi né crea irritazione. Io la utilizzo la sera senza risciacquo per eliminare il sebo in eccesso sulla zona "mascherina" (mento-guance-naso).
Punti di debolezza: Sulle zone più secche del viso tipo la fronte evito di passarla perché poi sento tirare la pelle. Non elimina del tutto il make-up più pesante (ma ovviamente parliamo di un'acqua micellare) Il rapporto quantità di prodotto-prezzo non mi convince.
tesi00

Strucca benissimo

data: 12 12 2020, 12:16
Punti di forza: Strucca la pelle velocemente senza stressarla! Profumazione leggera.
Punti di debolezza: Forse l'applicatore della confezione. Salva goccia sarebbe stato più comodo.
Ilaria…

Molto valido

data: 11 12 2020, 11:52
Punti di forza: Strucca molto bene gli occhi senza irritare.
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto per i miei standard ma la qualità si vede!
Sofia

Profumazione delicata e rimozione make up efficace

data: 11 12 2020, 09:07
Punti di forza: Di solito i detergenti Micellari non rimuovono bene il make up, questo invece mi ha stupito. Pelle pulita e fresca, senza rossori perché non ho dovuto strofinare il dischetto di cotone (come succede con altri detergenti)
Chiarac…

Buona acqua Micellare anche se non è idratante

data: 11 12 2020, 07:22
Punti di forza: Trovo che questa acqua micellare sia adatta per tutte le persone che hanno fretta di struccarsi, è comoda e pratica, tuttavia non idrata la pelle che può risultare troppo secca ed eccessivamente sgrassata. La profumazione è buona e soft, la consistenza ovviamente è liquida e non densa.
Punti di debolezza: Secca un po’ la pelle e sgrassa in profondità!