Le vostre recensioni di Yves Rocher Bagno Doccia Lavandina & Mora in Bagno / Doccia

myr90

Buon bagnoschiuma profumato

data: 16 09 2022, 11:53
Punti di forza: Buon bagnoschiuma, buona qualità, ottimo profumo, delicato sulla pelle, confezione abbastanza grande ma pratica e molto bella, ottimo anche come piccola idea regalo.
Punti di debolezza: Non ne ho notati.
Fra

Ottimo bagnoschiuma

data: 02 07 2022, 18:52
Punti di forza: Il profumo è ottimo e delicato... una lavanda con una nota dolce di mora, abbastanza persistente dopo la doccia. Forma una schiuma morbida che deterge delicatamente senza seccare la pelle, non mi crea irritazioni. Buona quantità nella confezione, per una doccia ne basta pochissimo, buon prezzo
paola

Uno dei migliori

data: 07 02 2022, 20:21
Punti di forza: Ho ricomprato ben due volte questo prodotto perchè amo il profumo che lascia sulla pelle, dura molto e la confezione è abbastanza grande
lidiabo…

Bagno doccia

data: 09 10 2021, 12:15
Punti di forza: Il profumo,delicato in questa versione ma persistente..
Punti di debolezza: Personalmente mi lascia la pelle un po' secca dopo l'asciugatura.
SilviaM…

Bagnodoccia

data: 08 10 2021, 19:29
Punti di forza: Ottimo bagnodoccia dalla texture cremosa.Deterge a fondo la pelle e l'avvolge in un buon profumo di lavanda e mora lasciandola morbida e vellutata.Bella confezione e prezzo economico.
Pink

Gel doccia Yves Rocher lavandina e mora

data: 07 10 2021, 19:13
Punti di forza: La profumazione mista di lavandina e mora è molto piacevole e particolare . La texture del bagnodoccia non è né troppo liquida né troppo cremosa e il colore lilla se piace l'idea è una tonalità che mette allegria .
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza secondo me è che la profumazione se utilizzata per molti giorni consecutivi può stancare a differenza per quanto mi riguarda di altre profumazioni di Yves Rocher riconosco però che è una considerazione fortemente legata ad un mio gusto personale.
memiswe…

data: 25 11 2020, 20:13
Punti di forza: Ha un buon profumo, rilassante, persistente, deterge a fondo
Punti di debolezza: Tutta via mi ha reso la pelle secca e pruriginosa.. non adatto sicuramente alle pelli sensibili

Profumo fantastico

data: 20 07 2020, 09:10
Punti di forza: Adoro questo bagnodoccia, è tra i miei preferiti di Yves Rocher. Il suo profumo è fresco e dolce allo stesso tempo, riconosco distintamente la mora e la lavanda, un abbinamento di aromi fantastico per me. Mi ricorda tantissimo un prodotto alla mora che utilizzavo vent’anni fa e mi riporta indietro nel tempo. La consistenza in gel è perfetta, forma una leggera schiuma che lava bene senza aggredire la pelle ed è facilissimo da risciacquare. Ho il formato da 400 ml che ha un eccellente rapporto qualità prezzo.
martios…

Bagnoschiuma Lavanda e Mora

data: 10 02 2020, 01:44
Punti di forza: Questo bagnoschiuma,come anche gli altri,ha un ottimo potere lavante,fa una bella schiuma e profuma tantissimo. Se amate la lavanda non vi deluderà.
Punti di debolezza: D’inverno tende a seccare la pelle.
vale011

Prodotto naturale

data: 11 11 2019, 14:07
Punti di forza: Trovo la profumazione divina e lascia la pelle morbida e idratata.