Le vostre recensioni di Yves Rocher Bagno Doccia Oliva & Petit Grain in Bagno / Doccia

vale011

Non male!!!

data: 15 05 2022, 23:29
Punti di forza: Come utilità del prodotto mi va bene ma non rende come altri prodotti che uso. Quindi non è il massimo come idratazione ma lo reputo comunque un prodotto valido. Come profumazione ovviamente non è come i classici profumati con varie piante , fiori e frutti. Però non è Male!
Punti di debolezza: No è il massimo in confronto ad altri prodotti.
angys81

Gel doccia all' Oliva

data: 18 01 2022, 14:06
Punti di forza: Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbidissima,
Punti di debolezza: non amo molto la sua profumazione.
Vickyka…

Ottima profumazione

data: 29 09 2020, 15:29
Punti di forza: Profumazione ottima che rimane sulla pelle a lungo. Mi piace la consistenza e la presenza dell'aloe vera cui benefici sono molti sulla pelle.

Buon prodotto

data: 03 06 2020, 10:50
Punti di forza: Mi piace la consistenza in gel di questo bagnodoccia, che forma una leggera schiuma che deterge delicatamente senza irritare o seccare la pelle. Si risciacqua agilmente senza lasciare residui e lascia la pelle morbida. Il formato da 400 ml ha un ottimo rapporto qualità prezzo e dura tantissimo.
Punti di debolezza: Per mio gusto personale, questa profumazione non è tra le mie preferite. Amo di più altre fragranze della stessa marca, più femminili, come quello alla magnolia e tè bianco.