Le vostre recensioni di Yves Rocher Cipria In Polvere in Ciprie

monica

Una scoperta!

data: 31 03 2023, 09:46
Punti di forza: Questa cipria è stata una scoperta. Ho sempre preferito quelle in polvera libera rispetto alla cipria compatta, ne ho provate tantissime che però non riuscivano a soddisfarmi; alla fine mi sono convita a comprarla nonostante il prezzo non rientrasse nel budget che mi ero prefissata. ⁣Per fortuna l’ho acquistata. ⁣Questa è la terza confezione che compro, nella colorazione beige, la più chiara che c’è. Inizialmente, devo essere sincera, non mi piaceva. La applicavo con il pennello da cipria e la sensazione di “appiccicaticcio” rimaneva come con tutte le altre ciprie. È una cosa che non sopporto. ⁣Allora l’ho abbandonata per un mesetto, quando mi sono ritrovata senza nessun’altra cipria ho deciso di ridarle una seconda possibilità. ⁣Ho cambiato tecnica, ho iniziato ad applicarla con la spugnetta da fondotinta lasciandola in posa un minuto e poi sfumando con il pennello, utilizzandolo anche per sistemare alcune parti dove non si era fissata bene. ⁣Non ho più abbandonato questa tecnica perchè la cipria rimane tutto il giorno, anche se fa caldo non mi lucido e cosa più importante per me: la faccia è completamente asciutta senza essere appiccicosa per colpa del fondotinta. Mi piace anche l’effetto illuminante che ha, perchè fissa per bene senza andare ad appesantire la base come le ciprie matt.
Anna…

Piuttosto buona

data: 04 06 2022, 16:44
Punti di forza: È una cipria che opacizza bene e l'effetto dura a lungo. Il prodotto nel barattolino basta per parecchio tempo. Non sbianca
Punti di debolezza: Credo sia adatta solo a carnagioni medio-chiare. È un pochino scomoda da applicare e bisogna stare attenti a non metterne troopa o a sporcarsi
Serenac…

Fa il suo dovere

data: 03 01 2022, 18:16
Punti di forza: Facile da applicare, si uniforma con il colorito chiaro ed opacizza il giusto.
Punti di debolezza: Forse non si adatta alle carnagioni più scure perché potrebbe lasciare tracce bianche.
totina7…

In una parola ottima.

data: 10 07 2021, 21:12
Punti di forza: Io che da sempre ho qualche problema con le ciprie compatte, mi trovo benissimo con questa, è l'ideale da applicare sopra il fondotinta,per dare all'incarnato un effetto mat, e anche come ritocco last minute
marabrn

Buona

data: 13 04 2021, 10:59
Punti di forza: Provata per caso e con poche aspettative, invece mi sono ricreduta! Fa il suo dovere, io la uso sempre come finish sopra al fondotinta e rende il tuo piu' uniforme!
Gaia V

Cipria in polvere

data: 21 10 2019, 10:47
Punti di forza: Dà un bell'incarnato alla pelle
Punti di debolezza: Non è molto pratica da applicare
ross92

cipria in polvere

data: 18 10 2019, 13:14
Punti di forza: si adatta bene al colore della pelle e si stende facilmente. non ha una durata lunghissima ma fa il suo dovere opacizzando bene la pelle e fissando il trucco. comodo il piumino applicatore
Punti di debolezza: é un po scomoda da prelevare
sabrina

Cipria in polvere

data: 14 09 2019, 21:18
Punti di forza: l ho provata una volta e non l ho più cambiata finitura trasparente ma opacizzante la confezione da il giusto dosaggio nell applicatore che è incluso nella confezione e il prodotto dura tantissimo il prezzo è conveniente e si trova anche in offerta