3.6/5
3.2/5
3.4/5
2.4/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher City Detox Trattamento Liquido Da Giorno in Idratanti

Chiara…

trattamento leggero

data: 06 05 2020, 00:04
Punti di forza: texture leggera e delicata. il trattamento rinfresca ed idrata abbastanza, ha un buon profumo. dà sollievo e la pelle sembra purificata, al tatto è più liscia.
Punti di debolezza: l'effetto non dura a lungo
Lenamak…

Non mi è piaciuto molto

data: 17 04 2020, 14:30
Punti di forza: Si assorbe in fretta sulla pelle. Buon Inci e buona la confezione.
Punti di debolezza: Dopo l'assorbimento la pelle non è liscia e setosa come si vorrebbe ma appiccicaticcia. Il profumo non è per niente buono. Non idrata la pelle. Consistenza troppo liquida acquosa. Prezzo esagerato
Nini88

Yves Rocher City Detox Trattamento Liquido Da Giorno

data: 05 02 2020, 09:01
Punti di forza: Per chi ha la pelle normale o secca trovo che sia un ottimo trattamento da utilizzare anche come base trucco
Punti di debolezza: Non adatto a pelle mista grassa, troppo idratante, pelle appiccicosa.
Frances…

Buonino

data: 22 09 2019, 18:57
Punti di forza: la consistenza mi piace, di facile applicazione, quasi del tutto inodore. la uso come base per il trucco! subito dopo l applicazione la pelle risulta liscia ma come se un po appiccicaticcia, non so quale sara l effetto quando iniziero a mettere di nuovo il fondotinta!
Punti di debolezza: la pelle dopo l applicazione

Peccato che la mia pelle non lo sopporti!

data: 15 09 2019, 15:48
Punti di forza: Non mi aspettavo un prodotto ad esclusiva base acquosa, e anche così liquido, quasi come un'essenza a malapena addensata. L'INCI mi ha attirato subito, la base è di Gel d'Aloe allungato, con l'aggiunta di umettanti/filmanti ed estratti vegetali. All'uso il prodotto è un gel quasi liquido.
Punti di debolezza: è un peccato, ma a dispetto dell'INCI interessante, e dell'effetto di idratazione istantanea, ho dovuto dare via il prodotto; ho scoperto che la mia pelle non lo tollera, mi sono trovata piena di brufoletti.