Le vostre recensioni di Yves Rocher Eau de Parfum Plein Soleil in Donna

Annalisa

Fragranza estiva, solare e pulita

data: 01 07 2022, 11:24
Punti di forza: Le note floreali, fresche e frizzanti rendono questa fragranza perfetta per la stagione estiva. La sensazione di comfort è meravigliosa, avvolge come un abbraccio
Punti di debolezza: Persistenza un po' scarsa
Pink

Eau de parfum Plein Soleil di Yves Rocher

data: 28 05 2022, 14:49
Punti di forza: È un profumo che allo stesso tempo risulta fruttato e fiorito cmq con una note dolce ed avvolgente ,sa di estate . Tra l'altro la confezione da 100 ml a prezzo pieno costa 39,95 euro ma o con gli sconti in negozio o con i vari buoni e cartoline è facile trovarlo scontato da un 30 ad un 50%. Su di me rispetto al profumo Matin Blanc della stessa collezione che mi dura 3 ore circa questo invece arriva anche a 4 o 5 .
Punti di debolezza: Questo profumo per quelle che sono le mie esigenze ed aspettative e valutando il rapporto quantità /prezzo e la persistenza per me non ha punti di debolezza
Luana19…

profumo

data: 06 04 2022, 19:18
Punti di forza: ho acquistato la confezione dove c era in omaggio la crema mani della stessa fragranza. il profumo è buonissimo e di mio gradimento.
Punti di debolezza: prezzo alto ed è necessario spruzzarne un bel po più volte al giorno
Katia

Molto buono

data: 05 01 2021, 17:18
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a dei campioncini che mi hanno regalato e devo dire che mi ha stupita... è dolce ma nn troppo molto leggero e delicato
Mary…

profumo floreale

data: 03 01 2021, 23:46
Punti di forza: ottimo profumo per chi ama i fiori. dura tutto il giorno è bmolto leggero
Federic…

lo adoro

data: 03 01 2021, 18:30
Punti di forza: Il profumo è avvolgente e dura nel tempo, floreale e fruttato è intenso e dura nel tempo, un po' orientale mi ricorda le bancarelle marocchine, mi piace molto e lascia la pelle morbida e profumata
Punti di debolezza: può risultare stucchevole se non si amano gli odori dolci
Noemy…

profumo

data: 03 01 2021, 12:48
Punti di forza: piacevole profumazione leggera ma persistente
Jeketa87

È un buon profumo

data: 02 01 2021, 20:53
Punti di forza: Profumo molto fresco e primaverile date le noti floreali. Dura a lungo addosso senza bisogno di ritocchi.
Punti di debolezza: nessuno.
Tiffany

profumazione intensa

data: 02 01 2021, 05:34
Punti di forza: la profumazione è fruttata floreale e risulta molto intensa, come quasi tutte le fragranze di yves rocher rimane a lungo sulla pelle e il packaging inoltre contiene 100 ml di prodotto cosi dura parecchio
Punti di debolezza: packaging molto minimale
Francy

Non pensavo ma mi piace

data: 31 12 2020, 12:51
Punti di forza: La profumazione è floreale ma non troppo dolce come invece temevo, molto avvolgente e duratura. Bastano veramente poche gocce per una profumazione intensa
Punti di debolezza: Se ami una profumazione delicata meglio puntare ad altro
Simonaf…

Carina

data: 08 12 2020, 19:00
Punti di forza: La profumazione è un fruttato floreale, si avvertono come note di fondo la Tuberosa, l'Ylang-Yland ed il sandalo. Forse nel complesso un pò troppo orientale, l'ho acquistato in negozio con la mascherina che purtroppo ha modificato la percezione del profumo e poi una volta a casa mi sono accorta della sua reale nota olfattiva che è abbastanza esuberante. Molto vivace come fragranza. Comunque il nuovo percorso olfattivo di Yves Roches mi piace perchè propone diverse profumazioni e tutti i flaconi sono imbottigliati a mano in Francia.
reysimo…

Eau de Parfum Plein Soleil Yves Rocher

data: 26 11 2019, 14:54
Punti di forza: Ottima profumazione, bastano pochissime gocce per avere una profumazione costante ma al tempo stesso delicata.