Le vostre recensioni di Yves Rocher Eau de Parfum Sel D'azur in Donna

novigrad

Finalmente estate in un profumo yves rocher

data: 20 01 2021, 20:33
Punti di forza: Ho atteso per molto tempo il profumo dell'estate in un profumo Yves Rocher , chiesto e richiesto di nuove uscite dopo anni di fedeltà al marchio ,non ho ritrovato, una volta uscito ,come come avevo immaginato dal nome , la freschezza del mare del sale sulla pelle , un elicriso potente un fico imponente ,ma piuttosto un brezza di fiori e piante che vibra leggera nell'aria e sfiora con delicatezza sì i polsi e il collo . Il prezzo è interessante visto il formato da 100 ml , la sua immagine di presentazione rappresenta con semplicità il cielo azzurro illuminato dal sole. Non sono certa che lo acquisterò nuovamente ,anche per la sua breve durata sulla mia pelle .
Punti di debolezza: Poco duraturo ,note che non corrispondono in pieno alla mia idea di estate sulla pelle
Francy

Veramente molto buono

data: 18 11 2020, 20:12
Punti di forza: La fragranza è molto fresca, delicata, non troppo dolce e permane a lungo...direi perfetta! Io sono molto noiosa con i profumi ma su questo sono rimasta molto sorpresa, in positivo
Punti di debolezza: Come per ogni profumo, deve piacere...sicuramente è un po' particolare come profumazione
Chiara…

Il migliore di Yves Rocher!!

data: 05 05 2020, 22:56
Punti di forza: fragranza ottima: fresca, delicata, soave. non è troppo dolce, le note agrumate sono ben bilanciate. Sicuramente ricorda l'estate. è perfetto se abbinato ad un look casual
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto

Che buono, sa d’estate!

data: 30 01 2020, 20:57
Punti di forza: Mi è stato regalato questo profumo, non lo conoscevo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. La fragranza è fresca, appena lo indosso mi viene da pensare al mare, all’estate, alle vacanze. È molto intenso ma non stucchevole o nauseante e ha una lunghissima durata sulla mia pelle. Ha un buon rapporto qualità prezzo soprattutto nel formato da 100 ml. È stata una bellissima scoperta, lo promuovo assolutamente!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati