2.6/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Filler occhi Serum Vegetal in Antiaging

sabrina

Contorno occhi

data: 09 01 2021, 14:54
Punti di forza: Profumo gradevole l applicatore dosa la giusta quantità idrata e illumina il contorno occhi
Punti di debolezza: Non fa effetto su rughe borse e occhiaie
francy1…

contorno occhi non eccezionale

data: 10 12 2020, 15:04
Punti di forza: il profumo e il tubetto pratico
Punti di debolezza: non ho notato nessun beneficio a differenza delle altre creme yves rocher che invece funzionano. idratazione così così, ma le borse e le occhiaie sono rimaste uguale a prima
brigitta

contorno occhi

data: 17 06 2020, 23:00
Punti di forza: idrata il contorno occhi
Punti di debolezza: nessun miglioramento dopo l'utilizzo di diverse settimane. ci mette molto a assorbirsi. pensavo fosse meglio, mi ha delusa
zhappy

pessimo

data: 09 04 2020, 17:51
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: ho provato il prodotto e lo trovo pessimo. di difficile assorbimento, ci mette molto ad "asciugare" allungando i tempi per il trucco. finita la confezione non ho notato differenze tra il prima e il dopo. lo trovo carissimo per un prodotto che non fa nulla. allo stesso presso se ne trovano atri con più efficacia

Ottimo per occhi e labbra

data: 30 01 2020, 13:40
Punti di forza: Ha una consistenza ricca, a mio parere ideale per l’applicazione notturna, sia sul contorno occhi sia sul contorno labbra. Idrata senza ungere troppo, distende i piccoli segni di espressione e rimpolpa.
Punti di debolezza: Preferisco usarlo di notte e non di giorno perché, avendo una consistenza particolarmente ricca, interferisce con il trucco e non lo rende stabile.
Giulia

Credevo meglio

data: 23 01 2020, 14:40
Punti di forza: È idratante e appena passato nel contorno occhi dona freschezza.
Punti di debolezza: Finito il tubetto non ho riscontrato alcuna differenza tra il prima e il dopo, inoltre ci mette un po' ad asciugarsi. Prezzo alto per l'efficacia.
anpt28

Yves Rocher Filler occhi Serum Vegetal

data: 28 09 2018, 09:48
Punti di forza: Provato da mia mamma perchè voleva decongestionare delle fastidiose borse comparse con l'età sotto gli occhi. Sentiva si la pelle più idratata e luminosa nella zona in cui ha applicato il prodotto. Il filler è facile da stendere e si assorbe velocemente, senza lasciare patine o residui.
Punti di debolezza: Ha finito tutta la confezione che contiene solo 14 ml, e non è successo gran che, le imperfezioni che voleva correggere erano ancora li. A questo punto meglio comprare la crema che ha fatto molto più effetto su di lei e che utilizzava già prima.
novigrad

Contorno occhi e labbra

data: 22 09 2018, 06:31
Punti di forza: Prodotto dalla descrizione della addetta alle vendite del negozio ,perfetto per me che sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi riduca i problemi della zona contorno occhi e appassionata dei rossetti amo labbra e contorno sempre perfetto.Peccato che ilprodotto proprio impeccabile non e', anche a breve comae aunga distanza ovvero a tubeto finito ,il contorno occhi non ha risultati visibili al'occhio e al tatto e il contorno labbra e' perfettamente identico a quando ho iniziato l'applicazione.Direi che nulla mi ha colpito enulla i ha deluso e' stato come applicare gocce di acqua sulla pelle .
Punti di debolezza: Non ho notato differenze sostanziali o modeste tra il prima e il dopo
Chiara

Mi aspettavo qualcosa in più

data: 20 09 2018, 17:39
Punti di forza: E' idratante, non lo trovo particolarmente astringente per le rughe. Non posso dire che non mi sia piaciuto, certo mi aspettavo fosse molto più anti rughe, un po' come le creme della stessa linea. Si assorbe bene.
Punti di debolezza: La confezione troppo snella, ogni volta mi cade dentro l'armadietto. Le perlescenze, anche se vaghe, direi che sono orribili e quanto meno inutili.