Le vostre recensioni di Yves Rocher Latte Corpo Oliva & Petit Grain in Idratanti

Debora7…

una bella scoperta

data: 27 10 2020, 10:57
Punti di forza: si assorbe facilmente, non appiccica e quindi può essere usata anche in estate. si trova anche col dosatore quindi comoda da prelevare. il profumo è delicato e buono. l’ho acquistata più volte e continuerò a prenderla.
Punti di debolezza: il flacone è piuttosto grande quindi non comodo da portare dietro se si viaggia molto. il prezzo non è proprio economico ma neanche eccessivo.
Giusy12…

un buon idratante

data: 07 10 2020, 17:45
Punti di forza: ha una texture leggera che ne permette l'utilizzo anche d'estate si asciuga velocemente lasciando una piacevole sensazione di benessere
Punti di debolezza: non nutre in profondità non adatto a pelli secche
alessan…

data: 23 05 2020, 16:51
Punti di forza: Uso tantissimo questo latte corpo. Innamorata a seguito di un regalo, è entrato nel mio beauty quotidiano. La profanazione è gradevole, lascia la pelle morbidissima e ha una confezione che dura molto tempo

Idrata senza ungere

data: 06 02 2020, 16:30
Punti di forza: Mi piace la composizione, quasi interamente naturale; la confezione grande che dura tantissimo e ha un buon rapporto qualità prezzo. La texture fluida che penetra istantaneamente senza ungere ma lasciando la pelle fresca e setosa a lungo. Ci si può rivestire subito dopo l’applicazione.
Punti di debolezza: Personalmente, questo profumo non mi fa impazzire, lo trovo fresco ma poco femminile, è l’unico punto debole che trovo in questa crema corpo.
anpt28

ci siamo!

data: 29 10 2019, 07:46
Punti di forza: La pelle è idratata e delicatamente profumata. Contine il burro di Karité bio, l’olio essenziale di Petit Grain e all’estratto di Oliva. Contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale, pochi bagnoschiuma hanno tutti questi ingredienti naturali!!
Punti di debolezza: prezzo