Le vostre recensioni di Yves Rocher Sapone Liquido per le Mani al profumo di Noce di Cocco in Saponi

La_Ste!

Spettacolare!!

data: 20 09 2022, 16:08
Punti di forza: Buonissima la profumazione!! Lascia le mani morbide dopo il lavaggio.

Non male, anche se leggermente più lavante di quello a cui sono

data: 06 08 2022, 15:24
Punti di forza: L'ho cominciato nel corso della primavera, ma ne parlo ora dopo un utilizzo più o meno costante, ma sicuramente non particolarmente assiduo. Si tratta sicuramente di una formula abbastanza lavante, ma devo dirlo, l'ho provato in un periodo dell'anno dove difficilmente mi capita di avere le mani secche a causa dei detergenti, quindi la sensazione si ferma qui, lo sento più lavante di quello a cui sono abituata, ma non sono sicura che lo sia abbastanza da farmi screpolare le mani d'inverno. Di positivo va sicuramente segnalata la profumazione, che ho trovato molto gradevole, si tratta di un profumo di Cocco in una declinazione abbastanza dolce ed equilibrata, non particolarmente intensa, ma piacevole per chi gradisce il Cocco.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
paola

sapone super approvato

data: 07 02 2022, 20:12
Punti di forza: Ha un buonissimo profumo di cocco che lascia sulle mani per svariato tempo, ovviamente deve piacere il profumo di cocco
Punti di debolezza: Il prezzo altino
Eleonor…

Ottimo sapone liquido.

data: 27 01 2022, 10:40
Punti di forza: Profumo delicato e persistente per questo sapone liquido che trovo molto buono anche come detergente intimo. Ne basta davvero poco per lavare bene e a fondo le mani ed evitare anche il formarsi di troppa schiuma. Comodissimo il dosatore che non spreca nemmeno una goccia di prodotto. Prezzo in linea con i concorrenti.
Valenti…

Sapone mani

data: 26 01 2022, 19:55
Punti di forza: Ha una buona profumazione delicata che rimane sulle mani a lungo. Basta davvero poco prodotto, non fa molta schiuma, ma il risultato è ottimo
Punti di debolezza: No nessuno
Mariate…

Top

data: 26 01 2022, 18:05
Punti di forza: Premettendo che adoro tutta la linea, questo in particolare ha una profumazione non eccessiva, lascia le mani morbide e non secche, utile per tutti i membri della famiglia.
kry96

data: 26 01 2022, 17:56
Lellina…

Sapone mani cocco

data: 26 01 2022, 10:55
Punti di forza: Mi piace moltissimo la profumazione al cocco che lascia a lungo sulle mani. Non fa molta schiuma perché contiene prodotti di origine vegetale. Texture cremosa. Il dispenser dosatore con una sola eroga permette di non sprecare prodotto.
Martina…

MOLTO BUONO

data: 19 05 2020, 11:12
Punti di forza: Ha una profumazione molto intensa e buonissima che rimane sulle mani a lungo. Lo consiglio.
Paulenha

Mani delicatamente profumate

data: 28 01 2020, 00:53
Punti di forza: Ho provato questo sapone a casa di mia zia e ne sono rimasta innamorata dal profumo! Ne basta una piccola quantità perché fa molta schiuma e lava le mani lasciandole morbide e profumate. Inoltre il prezzo è ottimo. Consigliato.
ciccisc…

Sapone al cocco super buono

data: 09 07 2019, 18:45
Punti di forza: Profumo al cocco fantastico, permane sulla pelle, pulisce senza seccare la pelle, erogatore pratico e prezzo contenuto. Qualità eccellente
MeryMak…

Sapone mani

data: 27 05 2019, 17:11
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per insaponare le mani perché fa molta schiuma. Le mani risultano ben pulite e molto profumate. La profumazione è molto gradevole e resta a lungo fino al prossimo lavaggio. Inoltre ha una leva di protezione prima di utilizzarlo cosa che i comuni saponi non hanno. Il contenitore è molto carino.
giulian…

Uno dei saponi migliori che io abbia mai provato

data: 09 04 2019, 20:42
Punti di forza: Ho provato questo sapone a casa di un'amica e mi è piaciuto talmente tanto che ho ordinato due confezioni. Ne basta pochissimo per fare una schiuma leggera e profumata, profumo che poi persiste sulle mani a lungo. Le pelle delle mani è idratata e morbida. La confezione è piccolina e compatta (leggermente elegante e non da discount) e il prezzo giusto. Lo consiglio e continuerò ad acquistarlo con piacere.