2.9/5

Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent All Hours Foundation - Fondotinta Lunga Tenuta in Fondotinta

mariade…

All Hours Foundation YSL

data: 17 06 2023, 21:59
Punti di forza: Questo fondotinta come dice il nome rimane inalterato per tutte le ore, da mattina fino a quando lo togli. Non è troppo opaco e neanche troppo illuminante: è l'ideale per la mia pelle mista, la quale appare bella, truccata e senza avere i pori messi in evidenza come in genere fanno i fondotinta opachi. Provato e approvato con successo.
Punti di debolezza: Il prezzo ma lo vale tutto e comunque dura tanti mesi perchè puoi usarne una piccola quantità per un uso quotidiano.
Roberta…

Tutto il giorno, tutta la notte

data: 31 01 2023, 16:02
Punti di forza: Adoro questo fondotinta. E' mat ed ha una coprenza totale. Rimane impeccabile per 24h, nonostante il caldo e il sudore. Regola il sebo quindi non chiude i pori ma lascia respirare la pelle.
Punti di debolezza: il prezzo è alto ma li vale
minu12

Fondotinta superlativo per pelli miste

data: 20 09 2021, 18:54
Punti di forza: È in assoluto uno dei migliori fondotinta che abbia provato per la mia pelle mista a tendenza oleosa. Io lo applico alla mattina dopo la crema giorno e il primer, e l'effetto è straordinario. Questo fondotinta dona da subito una bellissima luminosità e uniformità alla pelle, coprendo tutte le imperfezioni e amalgamando bene il colorito. Ha una ampia gamma di colori quindi si trova sempre la tonalità più adatta al proprio colore di pelle. È privo di profumazione e una confezione molto pratica perché permette di fare fuoriuscire il prodotto in piccole quantità per volta. Il viso rimane truccato senza bisogno di ritocchi dalla mattina alla sera riuscendo a mantenere la pelle opaca e setosa perché in grado di contrastare l'accesso di sebo. Un ottimo prodotto!!!
Punti di debolezza: Il punto di debolezza rimane il prezzo, però in linea con altri fondotinta di buona qualità
simona9…

prezzo troppo caro

data: 03 02 2021, 11:17
Punti di forza: ottimo prodotto in quanto non rende la pelle lucida inoltre è facilissimo da stendere e non lascia macchie
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto infatti l'ho ricevuto come regalo se no non avrei potuto permettermelo
giovy60

Fondotinta

data: 28 01 2021, 09:10
Punti di forza: Texture delicata, si applica facilmente senza lasciare macchie, ha un ottima tenuta, buona coprenza
Punti di debolezza: Prezzo, ho provato altri ad un prezzo più basso
MissBea…

data: 29 09 2020, 11:05
Punti di forza: bellissimo fondotinta, coprenza media, non lucida la pelle, minimizza i pori e dura parecchio. Si sfuma facilmente e risulta impalpabile sul viso.
Punti di debolezza: prezzo alto
giulias

Stupendo!

data: 28 04 2020, 12:45
Punti di forza: Ottima coprenza, non lucida la pelle (quindi è perfetto per chi ha la pelle mista) e dura molto. Si stende bene, con facilità. Opacizza ma comunque dona luminosità alla pelle che quindi non risulta “spenta”
Punti di debolezza: Il prezzo certamente non è alla portata di tutti.
Erika.S…

UN PO’ COSTOSO

data: 16 04 2020, 21:23
Punti di forza: Sicuramente il suo primo punto di forza è il marchio, ottima texture che per dare un effetto più inteso si può “stratificare”, facile da stendere e la durata è ottimale. Per me che lavoro tutto il giorno in ufficio e per spostarmi da casa lavoro uso i mezzi pubblici è ottimo come prodotto (soprattutto per chi tende a sudare anche sul viso).
Punti di debolezza: Non è full coverage a differenza di quanto promette, potremmo definirlo un fondotinta a media/alta coprenza non di più
salem100

Buon fondotinta

data: 15 01 2020, 22:03
Punti di forza: Ottima texture, non fa effetto maschera e si adatta perfettamente al colorito del viso, molto leggero, si stende velocemente e resiste tutto il giorno, confezione elegante. Prezzo in linea con prodotti di marca analoghi.
sari17

È un fondotinta impeccabile, io ho la pelle abbastanza secca e q

data: 06 10 2019, 12:35
Punti di forza: Ha una texture molto leggera e in più è un fondotinta come detto prima abbastanza coprente, rimane molto compatto non seccando la pelle ed in più ha un profumo pazzesco
Punti di debolezza: Nessun commento negativo, forse l’unica nota negativa è il prezzo che mi rendo conto non essere proprio basso, però a mio avviso è giusto per la qualità del prodotto

Ottimo fondo per il periodo caldo

data: 25 07 2019, 11:37
Punti di forza: Ha una consistenza molto setosa nonostante sia un fondo più cremoso di quanto pensassi (lo pensavo più liquido guardando la confezione originale del prodotto). Quando ho cominciato ad usarlo mi era piaciuto davvero tantissimo! L'ho testato anche in differenti occasioni e condizioni climatiche da fine agosto a metà novembre... e non posso non dire che è favoloso, ma per la mia pelle, è assolutamente un fondotinta estivo/primaverile! Con le prime applicazioni, tra fine agosto e fine settembre, non mi ha creato problemi di pelle, nessun brufolo/nessuno sfogo, nonostante il contenuto di filtri solari, mi è durato tranquillamente tutta la giornata (ma ammetto che questo per me non è mai stato un grosso problema), ha avuto una perfetta tenuta no-transfer rispetto a molti altri fondotinta che uso (a parte il nasello degli occhiali, quello non ha soluzione purtroppo!) e tutto questo nonostante la diluizione con lo schiarente! Insomma, ammetto che è stato una scoperta! Questo sembra un ottimo prodotto per la base nel periodo caldo, dato il finish matte, e la consistenza abbastanza leggera, nonostante la buona coprenza.
Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto diluirlo con lo schiarente appena sparita l'abbronzatura estiva. Ha anche lo svantaggio di essere totalmente inadatto appena le temperature calano (per la mia pelle); nonostante l'aggiunta di nutrimento della Skincare pre-trucco, dopo poco tempo il prodotto mi fa uscire le pellicine, ed è palese che sia troppo secco per il clima freddo Va comunque considerato che è un fondotinta corposo, mediamente coprente e che per forza di cose non può essere paragonato ad un fondotinta nettamente più fresco e leggero.