Recensioni di Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock - Yves Saint Laurent

Media delle recensioni di Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock
3.4
7 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 7 recensioni
Finish
Opaco
Lucido
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Leggi tutte le recensioni di Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
3
Punti di forza: Questo mascara si vede davvero una volta indossato, incurva molto le ciglia, ma bisogna essere veloci perchè si asciuga abbastanza velocemente
Punti di debolezza: Il prezzo
Pulpfictions45 • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Si stende facilmente, incurva le ciglia e le rende folte e lunghe. E' l'unico mascara che non forma pallini antiestetici di prodotto o che macchia la palpebra. L'effetto è bellissimo. Fa un effetto ciglia finte lunghissime.
Punti di debolezza: il prezzo
Marina.K • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Va lavorato un po' ed in maniera veloce perché si secca subito , il nero è intenso e ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Si secca facilmente dia nel tubetto che sugli occhi
Annalisa.L • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Per i miei gusti lo scovolino rilascia troppo prodotto, bisogna lavorarlo molto per ottenere l'effetto desiderato e si asciuga velocemente. Ha una lunga e ottima durata, non cola ma macchia un pochino la palpebra.
Punti di debolezza: troppo prodotto sullo scovolino
Giulia.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Le ciglia dopo questo mascara sono favolose
Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo
Annarita .D • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: è ottimo per chi come me ha ciglia rade. dona volume,ha un intenso colore e dura a lungo.
Punti di debolezza: il prezzo
Elisa.h • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Mascara nero intenso con scovolino a in silicone e a clessidra che aiuta a catturare facilmente tutte le ciglia anche le più corte e soprattutto le laterali interne ed esterne senza sporcare l'occhio. Si applica facilemente e già dalla prima passata si nota il volume e l'allungamento. Personalmente amo l'effetto esagerato quindi faccio più, anzi parecchie, passate e devo dire che non mi delude. Inoltre separa bene le ciglia e non fa grumi. Alta cosa molto positiva è che seppure si fanno più passate e le ciglia appaiono davvero aumentate non da fastidio di pesantezza all'occhio o altri disturbi, inoltre dura davvero tutto il giorno senza necessitare di ritocco. Una piccola cosa a suo favore è anche che anche da appena aperto va molto bene e generalemente i mascara mi soddisfano non dalla prima applicazione ma dopo averli a perti da qualche giorno, un pò come farli decantare per dare il meglio, ma pr questo non è affatto il caso. Spettacolare davvero, e anche il pack molto bello ed elegante nero con la scritta specchiata sul rosa. Consiglio una prova soprattutto a chi come me ha ciglia fini e chiare, rivoluzionerà lo sguardo.
Punti di debolezza: Prezzo non molto alla portata di tutti e per un acquisto regolare seppure prodotto che vale anche io stessa non sono solita acquistare mascara tanto costosi, ma la pazzia l'ho fatta e avendo eccellenti risultati non me ne sono pentita
Valeria.C • più di 2 anni fa
2