3.2/5

Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Touche Éclat High Cover in Correttori

Daniela…

Uno dei migliori

data: 30 04 2023, 12:28
Punti di forza: Molto facile da applicare, stratificabile e modulabile. Ottima coprenza, illumina e corregge. Confezione molto bella.
Punti di debolezza: Il prezzo, davvero molto alto
Hellen

Costoso ma fantastico

data: 19 09 2022, 20:52
Punti di forza: La gamma colori è vastissima, ha una media coprenza ma è stratificabile. Resta luminoso e sottile, lo trovo pazzesco per la color correction perchè ha dei toni pescati meravigliosi. Il pack è lussuoso come tutti i prodotti del marchio. Dopo averlo provato grazie ad una mia amica è diventato il mio must have
Punti di debolezza: Il presso.Sicuramente è un prodotto caro ma al momento non ho trovato un correttore così valido per le mie esigenze.
naca70

Correttore Touche Eclat di Yves Saint Laurent

data: 17 06 2022, 18:12
Punti di forza: Prodotto eccezionale! La confezione lussuosa è al contempo molto pratica e rende il correttore facilissimo da usare. Perfetto come base o per un ritocco. Effetto immediato, illuminante sul viso, la texture è morbida e non conferisce lo sgradevole effetto secco alla zona trattata.Insuoerabile1
Blondie

Spettacolare!

data: 02 05 2022, 08:09
Punti di forza: Coprenza modulabile e facilissimo da applicare, anche per le meno esperte. Il packaging lo rende super pratico anche da mettere in borsetta, per i ritocchi durante il giorno. È costoso ma dura parecchio dato che ne servono davvero pochi "click"
Punti di debolezza: Un po alto il prezzo, magari non per tutte le tasche
frances…

un po' costoso ma ottimo

data: 07 01 2022, 18:27
Punti di forza: prodotto utilissimo e che vi svolterà la vita. comodo da usare e facilissimo anche per le meno esperte, come me! ottimo packaging, mi è piaciuto moltissimo.
Punti di debolezza: costoso
Marcell…

il mio preferito in assoluto

data: 25 04 2021, 23:48
Punti di forza: è il prodotto perfetto, stesura impeccabile, tenuta super duratura, le nuance bellissime e coprenti, il packaging e meccanismo comodissimi
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Sveta

Il meglio del meglio

data: 10 04 2021, 19:26
Punti di forza: Si asciuga facilmente dando ottimi risultati. Buono anche come illuminante sull'arcata sopraccigliare, ai lati del naso, sugli zigomi e sul mento. Non riesco a sostituirlo con nessun altro, perché mi da un effetto così naturale, radioso e luminoso, quasi da make-up artist, che nessun altro correttore può competere.
Punti di debolezza: non ci sono
Cinzia…

Lo amo è assolutamente un mai più senza

data: 16 03 2021, 16:23
Punti di forza: E' un correttore coprente al punto giusto che dona anche "luminosità" al viso
Punti di debolezza: Un pò costoso ma per me vale assolutamente il suo premium prize
SiriaCu…

perfetto

data: 11 01 2021, 13:11
Punti di forza: è stato una scoperta questo correttore, ha un’alta coprenza, mi copre anche le piccole imperfezioni e non lo cambierei per nessun altro, rende il viso luminoso e non segna le pieghette, è fantastico
Punti di debolezza: ha un prezzo un po’ alto ma ne vale la pena
LaraBuf…

data: 08 05 2020, 14:14
Punti di forza: Rispetto al classico, questo ha un effetto più coprente. Non appesantisce lo sguardo, copre molto bene le occhiaie. Pack oro stupendo.
Punti di debolezza: il prezzo elevato
DadaRosa

Perfetto

data: 03 05 2020, 10:28
Punti di forza: È bellissimo sia esteticamente sia come qualità del prodotto. È fantastico.
jnefer

Il mio correttore quotidiano

data: 09 04 2020, 16:00
Punti di forza: Mi hanno consigliato questo correttore per le mie occhiaie violacee. Ha un buon effetto coprente e non lascia aloni, io porto gli occhiali ed è importante che non rimangono sporchi. Comoda la confezione. Ha un leggero effetto illuminate
Anna12

Non mi è piaciuto

data: 27 03 2020, 16:35
Punti di forza: .
Punti di debolezza: Sono rimasta veramente delusa. Non dovevo coprire molte occhiaie, ma questo correttore risulta proprio inesistente. Zero texture. Zero coprenza. Zero illuminazione.
orni9119

Un pratico correttore

data: 20 03 2020, 22:42
Punti di forza: Mi è sembrato un prodotto davvero ottimo. Copre perfettamente le occhiaie senza appesantire la pelle. Inoltre dona luminosità ed è facilissimo da applicare.
Punti di debolezza: Ha un prezzo elevato.
Teresin…

mi piace

data: 30 09 2019, 01:21
Punti di forza: l'ho appena provato e mi è piaciuto tantissimo,coprente ma leggero e illuminante
Punti di debolezza: il prezzo
bollici…

molto deludente

data: 01 09 2019, 10:43
Punti di forza: non ne ho trovati.
Punti di debolezza: mi aspettavo un effetto coprente ed illuminante ma purtroppo copre pochissimo e non illumina per niente.Inoltre il prodotto contenuto era davvero poco perché il quinto giorno di utilizzo era già terminato.Davvero deludente.
Fabien

Promosso

data: 30 08 2019, 16:01
Punti di forza: Premetto di non avere delle occhiaie particolarmente pronunciate, per quanto mi riguarda il prodotto ha una coprenza media , una texture abbastanza liquida ma facile da sfumare, io lo uso anche per illuminare delle zone che voglio mettere in risalto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato considerando che il tubetto non contiene poi così tanto prodotto, l’applicatore è un po’ scomodo per dosare le giuste quantità di prodotto
Vale T

non mi ha convinta

data: 26 06 2019, 14:32
Punti di forza: lo trovo un correttore medio con applicatore originale ed elegante.. non mi ha dato fastidi sugli occhi di alcun genere
Punti di debolezza: Premetto che non ho ancora trovato il "mio correttore" di nessuna marca e prezzo. Ho notato che non è molto coprente, piuttosto fluido come altri correttori liquidi di varie marche e prezzi.. sono stata convinta dal truccatore in profumeria ad acquistarlo perché diceva che l'avrei trovato ottimo.. invece oltre a non aver trovato la coprenza che cercavo, ho trovato un correttore difficile da dosare perché non mi piace il bottoncino (in generale). Vista la mia scontentezza, ovviamente il prezzo mi è sembrato eccessivo
Sofiax

data: 21 05 2019, 19:32
Punti di forza: Leggero e facilmente sfumabile (continuo a preferire quello classico però). Lo consiglio se non avete borse o discromie pesanti suo viso. Lo uso soprattutto nelle zone che voglio illuminare.
Roby64

Fantastico

data: 02 04 2019, 16:08
Punti di forza: fantastico prodotto che illumina il viso dandogli un bel colorito.....come illuminante è spettacolare
MaggieW…

Fantastico!!

data: 09 03 2019, 11:09
Punti di forza: Grazie alla possibilità da voi offerta, ho avuto modo di poter testare questo meraviglioso prodotto. Parto dal presupposto che sono sempre molto critica nei confronti di yves saint laurent : ho speso molti soldi in loro cosmetici e non tutti i prodotti acquistati mi hanno soddisfatta a pieno! Questo prodotto promette un sogno :stanchezza ed imperfezioni eliminate in un solo click!! Ebbene si, promette sogni e li realizza! Delicatissimo sulla pelle, fantastica consistenza e tenuta, copre le occhiaie e illumina tantissimo ovunque venga erogato. Lo sto usando da quasi 15 giorni, lo metto in varie zone del viso, lo utilizzo anche per il contouring viso e credo proprio che entrerà ufficialmente a far parte del mio beauty "essenziale", non potrò mai più stare senza !!
Punti di debolezza: Unica difficoltà avuta inizialmente : capire quante volte erogare prodotto per poterlo stendere senza eccessi tramite pennellino integrato. Sicuramente il prezzo è altino, ma l'effetto è assicurato!