Le vostre recensioni di Zuccari Aloe Vera Gel Primitivo d'Aloe in Lozioni corpo

claudia…

Lenitivo!

data: 25 05 2023, 16:52
Punti di forza: è fantastico! lo uso soprattutto dopo la ceretta, è molto efficace nel lenire i rossori, inoltre idrata tantissimo! Si assorbe molto velocemente, ha una profumazione molto gradevole e delicata ed è ottimo anche come doposole!
ziggy

Gel multiuso efficace e naturale

data: 27 01 2022, 10:54
Punti di forza: Ho scoperto questo gel da alcuni mesi e lo trovo efficace e lo uso per diversi problemi,ad esempio come rimedio per la pelle secca,come cicatrizzante e per lenire le irritazioni.Ho apprezzato anche la formulazione priva di ingredienti aggressivi come parabeni e petrolati.Non contiene profumo,è eco bio certificato,100% puro gel di aloe.La texture è estremamente leggera,si assorbe subito senza ungere.Davvero un ottimo prodotto anche per tonificare e nutrire la pelle.
Eleonor…

Davvero un prodotto da avere.

data: 06 09 2021, 10:42
Punti di forza: Amo tantissimo i cosmetici naturali e ho provato alcuni gel di aloe vera, ma questo è davvero il migliore. La texture è un gel fresco che si distribuisce perfettamente sulla pelle e si assorbe facilmente. La profumazione è quella caratteristica dell’aloe vera delicata e naturale. Il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono.

Pratico, efficace e multiuso

data: 28 05 2021, 11:08
Punti di forza: Amo tantissimo i cosmetici multiuso e quelli a base di ingredienti naturali e ho provato alcuni gel di aloe vera, ma questo è, a mio parere, il migliore. La texture è un gel fresco e poco corposo, si distribuisce perfettamente sulla pelle e si assorbe con un leggero massaggio. All’inizio l’epidermide sembra appiccicosa ma, in un attimo, il gel si asciuga e lascia la pelle incredibilmente setosa, cosa che non mi succede con altri gel d’aloe, che lasciano sempre una sensazione di appiccicaticcio e non si asciugano mai del tutto. La profumazione è quella caratteristica dell’aloe vera, può non piacere a tutti, ma la trovo delicata e naturale, non invasiva. Tra tutti gli utilizzi consigliati, prediligo l’applicazione sul corpo come idratante o doposole (lenisce perfettamente i rossori) e sui capelli come impacco pre-shampoo, per dissetare le lunghezze secche. In entrambi i casi lo trovo pratico ed efficace. Il rapporto qualità prezzo è perfetto, considerando la naturalezza e il processo di realizzazione di questo prodotto.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Guendal…

Aloe Vera Zuccari: sempre una garanzia

data: 13 04 2021, 23:28
Punti di forza: Il gel di Aloe Vera Zuccari è completamente naturale, adatto per scottature, irritazioni cutanee e post epilazione. Consigliato anche per le pelli più delicate come quelle dei neonati.
Ambra

Gel puro di aloe

data: 18 01 2021, 14:51
Punti di forza: puro gel di aloe 100% naturale senza conservanti ideale per tanti piccoli problemi cutanei, ottimo per un impacco anche post rasatura o epilazione!
Punti di debolezza: assolutamente no!!
Vinval

Ottimo gel all'aloe

data: 10 01 2021, 23:29
Punti di forza: Utilizzato dopo una scottatura solare, ha diminuito fin da subito il rossore. Dona una sensazione di sollievo e freschezza
Punti di debolezza: Essendo un gel non è idratante quindi la pelle "tira" nella zona in cui è applicato
lovemil…

Ottimo gel rinfrescante

data: 19 08 2020, 16:59
Punti di forza: Il prodotto è molto rinfrescante! Io l'ho utilizzato per un forte prurito della pelle sulla pancia, in gravidanza, ed è stato molto di aiuto!
leopard…

Non può mancare

data: 22 06 2020, 11:05
Punti di forza: Aloe in gel indispensabile in famiglia. Un prodotto dai molteplici utilizzi, in estate ideale per la pelle arrossata dal sole, eritemi, pruriti, irritazioni, post rasatura, prurito da punture di zanzara. Lenisce e rinfresca, si assorbe rapidamente senza lasciare quel fastidioso effetto colloso, un prodotto naturale che ho iniziato ad utilizzare quando mio figlio era piccolo ed ora lo usiamo tutti in famiglia.
Punti di debolezza: Nessuno, è un gel naturale veramente efficace.
Delirioh

come natura comanda!

data: 16 05 2020, 20:43
Punti di forza: l’ha provato il mio ragazzo che solitamente diffida dai prodotti per il cuore e adesso non ne puó fare più a meno!
Punti di debolezza: essendo naturale non ha profumazione
giorgia…

Un gel multiuso dalle molteplici proprietà

data: 12 05 2020, 22:21
Punti di forza: Trova innumerevoli modi di utilizzo nella cura del corpo e della pelle. Ottimo sui capelli ricci bagnati prima dell'asciugatura, da stendere sul corpo dopo una giornata al sole, per rinfrescare, per evitare rossori e pruriti dopo la rasatura e la ceretta.
Punti di debolezza: Sinceramente nessuno
ylly94

Gel aloe vera

data: 18 02 2020, 11:09
Punti di forza: Gel rinfrescante adatto per scottature e zone irritate ; ha un profumo delicato . Prodotto davvero eccezionale.
Choco

Gel Aloe Vera di Zuccari

data: 01 11 2019, 11:58
Punti di forza: Malgrado non mi piaccia l'odore, riconosco l'efficacia lenitiva di questo gel su scottature e irritazioni. Se avesse un buon profumo lo userei anche per modellare i capelli. Buono per fissare sopracciglia e come ingrediente aggiunto ad altri per soddisfare i bisogni di idratazione della propria pelle. Un velo di gel d'aloe picchiettato sul viso prima di stendere il make up, ha un effetto tensore, liftante.
Punti di debolezza: L'aloe non ha un buon profumo, ma si può soprassedere considerando i benefici.
Ggmusic…

gel

data: 11 08 2019, 18:40
Punti di forza: e' molto lenitivo e rinfrescante e mi piace che puo' essere usato come gel multi-uso
Punti di debolezza: ci vuole un pochino per abituarsi al profumo
Aiala

Utilissimo

data: 30 06 2019, 15:17
Punti di forza: Lo uso per tutto e funziona. Scottature superficiali, piccole abrasioni, punture d'insetto, zone irritate post depilazione. Lenisce il dolore, calma il prurito e aiuta a rimarginare le piccole ferite. Il profumo è delicato, tipico della linea aloe di Zuccari. Io lo adoro!
Menta

Perfetto

data: 14 06 2019, 17:41
Punti di forza: Gel ottimo per idratare e per lenire rossori, irritazioni e leggere scottature dovute all'esposizione solare. Non unge e lascia la pelle morbida. Utilizzato, con ottimi risultati, anche sulle gengive infiammate
Punti di debolezza: Risulta un po' "appiccicoso" ma l'effetto svanisce dopo pochissimo tempo
amorten…

data: 13 05 2019, 15:06
Punti di forza: È ottimo sia per definire i capelli mossi o ricci che per lenire la pelle dopo la ceretta o dopo un'ustione perché rinfresca tanto e ci mette poco a ridurre i rossori
Punti di debolezza: L'odore non è il massimo e tende a diventare giallo dopo poco.
Giovytna

Consigliatissimo

data: 20 03 2019, 18:12
Punti di forza: Ottimo da utilizzare dopo la depilazione per chi come me ha pelle ultra sensibile e che si irrita facilmente..usato anche su gengive infiammate...il fastidio è passato dopo poche applicazioni...ottimo anche come semplice gel rinfrescante in estate
Punti di debolezza: Non mi piace molto la profumazione ma per il resto ne vale la pena
MaggieW…

Miracoloso

data: 20 03 2019, 12:41
Punti di forza: Consigliato da un esperto per alleviare un arrossamento molto doloroso post ceretta interno coscia. Efficace sin dal primo utilizzo. Da allora non posso farne a meno... La uso anche per le scottature lievi occasionali, casalinghe e amo tenerla in frigo perché senza dubbio, per il mio uso, da molto più conforto e sollievo.
Ilaria…

lo consiglio caldamente!

data: 25 01 2019, 12:40
Punti di forza: Sono stra soddisfatta di questo prodotto!! L'ho usato per la vacanza la scorsa estate e devo dire che si è rivelato eccellente, ottimo per le scottature e la pelle arrossata, io lo uso anche dopo la depilazione! ha una buonissima percentuale di aloe e un profumo neutro che quindi non dà fastidio ai bambini e che lo rende utilizzabile da chiunque.
Punti di debolezza: nessuno.
aesile

Realmente utile!!

data: 13 06 2018, 00:43
Punti di forza: Un gel che può essere usato in mille modi da sollievo da prurito ,secchezza cutanea,arrossamenti e scottature
Punti di debolezza: Il profumo non è gradevole e il prezzo non è molto accessibile