myBeauty

Profilo di Donata.B

Donata.B

Livello: Beauty Newbie

4

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Donata.B (4)

4

Omia Laboratoires Siero viso eco-biologico con Aloe Vera

Punti di forza: Ho provato questo siero nel periodo estivo, ammetto che non sopportando troppe texture diverse sul viso in estate lo ho usato anche da solo al posto della crema giorno e ha ben idratato. Infatti la consistenza è un pò più corposa di altri siero liquidissimi, buono anche l'odore. Non mi piace il pack perchè essendo di vetro è sensibile agli urti e poi non consente di prelevare il prodotto rimasto alle pareti, ma del resto difficile trovare un pack di plastica per i sieri!

Punti di debolezza: pack vetro

Donata.B • più di 2 anni fa

0

4

Christian Dior Diorskin Forever Fluide

Punti di forza: Grande gamma colori, texture non effetto maschera, resiste alla mascherina ed è no trasfer, pelle subito più sana e bella!

Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto, anche la boccetta essendo di vetro non permette di usare il prodotto fino all'ultima goccia ed è peccato visto che ogni 30 ml se ne vanno quasi 50 euro!

Donata.B • più di 2 anni fa

0

4

Astra Velvet Skin Loose Powder Rice

Punti di forza: Polvere inodore, texture leggerissima e non lascia alcun alone bianco. Il prezzo è contenuto (poco meno di 5 euro)

Punti di debolezza: Le prime volte che la usavo con un fondo molto idratante e una crema ricca mi settava bene il trucco e faceva un bell'effetto. Ora che uso una bb e una crema in gel purtroppo mi si deposita in tutte le rughe di espressione e nel contorno occhi. Devo capire se non va bene per la mia pelle di adesso o potrebbe essere il pennello. Peccato mi aveva convinta!

Donata.B • più di 2 anni fa

0

5

Garnier Acqua Micellare Tutto in 1

Punti di forza: Il costo per la quantità di prodotto ê ottimo, fa ciò che promette

Punti di debolezza: nessuno

Donata.B • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.2

Prodotti totali: 4

Vedi tutti i prodotti recensiti