myBeauty

Profilo di Anonimo

Anonimo

Livello: Beauty Newbie

4

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Anonimo (4)

4

Garnier Idratante Prodigiosa Crema Sorbetto Idratante Fresca 24H

Punti di forza: E' una crema freschissima e molto idratante, si assorbe velocemente e lascia una profumazione molto piacevole E' perfetta d'estate, per pelli giovani che necessitano di idratazione e non di pesantezza

Punti di debolezza: L'effetto opacizzante sulla pelle non dura a lungo

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Nivea Salviettine Struccanti Rinfrescanti

Punti di forza: Le salviettine sono molto umide, ben imbevute di soluzione struccante e sufficientemente grandi, struccano con efficacia almeno la quantità di trucco che utilizzo io, che non è molta

Punti di debolezza: Preferisco sempre sciacquare il prodotto con acqua fresca

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz'acqua

Punti di forza: E' un ottimo alleato quando devi dare una rinfrescata alla tua testa ma non hai il tempo di lavarti i capelli, ha una profumazione delicata e fresca e non lascia fastidiosi residui.

Punti di debolezza: Direi nessun punto di debolezza, tra tutti quelli che ho provato, questo è quello che continuo a ricomperare.

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Franck Provost Colorazione Professionale

Punti di forza: Praticità di applicazione, ottimo prezzo, vasta gamma di sfumature

Punti di debolezza: Nei miei capelli schiarisce velocemente

Anonimo • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 4

Vedi tutti i prodotti recensiti