Caudalie
Vinoclean Schiuma Detergente

Vinoclean Schiuma Detergente Caudalie

Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti 150 ml Purificante Risciacquo lozione Boutique del marchio Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Vinoclean Schiuma Detergente

I nostri struccanti si rifanno il look e diventano VINOCLEAN, una nuova gamma di detergenti eco-friendly, dalle formule vegane e altamente naturali. Composta al 97% da ingredienti di origine naturale, questa lozione cristallina si trasforma in una mousse soffice e leggera per una detersione delicata.

Modalità d'uso: 1. Senza agitare il flacone, erogare 2 pressioni di Schiuma Detergente sul palmo della mano. 2. Applicare sulla pelle umida mantenendo gli occhi chiusi e massaggiare con movimenti circolari su tutto il viso e il collo. 3. Risciacquare con abbondante acqua. Rimettere il tappo dopo ogni utilizzo. I consigli della Vinoterapeuta: Mescola la Schiuma Detergente con la Crema Esfoliazione Profonda per un effetto "panna montata zuccherata". Questo cocktail goloso 2-in-1 deterge e purifica in profondità, per una pelle intensamente pulita e luminosa.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Vinoclean Schiuma Detergente

• Lagiogg…

morbida e pulente

data: 02 01 2024, 16:48
    Punti di forza: mousse veramente soffice con un comodo applicatore. la profumazione c'è ma è quasi impercettibile sembra uva fresca. lascia il viso perfettamente deterso senza seccare e irritare (cosa a cui io tengo tantissimo data la mia pelle secca e sensibile)
    faffa

Schiumogeno profumato e morbido

data: 08 12 2023, 09:59
    Punti di forza: Mi piace molto questa mousse che trovo molto valida sia in termini di efficacia che di consistenza e texture. Si applica molto facilmente, deterge in maniera approfondita e ha una profumazione molto gradevole. La consistenza è in una soffice mousse che pulisce bene tutto il viso senza aggredire la pelle, irritarla o renderla secca. Non mi fa bruciare nemmeno il contorno occhi quando capita che un po’ di prodotto va a finire in quella zona. Si risciacqua agilmente perché la mousse non è eccessivamente densa; mi piace la sua formulazione perché priva di elementi potenzialmente dannosi per la pelle e con un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale.

Delicata

data: 03 08 2023, 07:58
    Punti di forza: Una mousse delicata ed efficace, con un profumo leggero e poco percettibile che svanisce dopo poco tempo. Ne basta una sola erogazione per lavare efficacemente tutto il viso e lasciarlo morbido. Mi piace la sensazione di liscio sulla pelle che rimane tutto il giorno. Caudalie fa spesso promozioni sul sito e ne approfitto.