Garnier
Pure Active 3 In 1 Gel Detergente

Pure Active 3 In 1 Gel Detergente Garnier

gel grassa Idratante Grande distribuzione Rinfrescante 150 ml Purificante Risciacquo impura Struccante occhi e viso

Offre 3 benefici in un solo prodotto: -Gel detergente: purifica intensamente ed elimina le impurità. -Scrub: elimina le cellule morte e purifica i pori. -Maschera: Riduce la lucidità della pelle.  Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e utilizzare nelle tre modalità che si desiderano. Concludere sempre con il risciacquo.   Formato   Tubo da 150 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (440) Pure Active 3 In 1 Gel Detergente

• JULS91

garnier pure active 3in1 argilla

data: 24 04 2019, 09:08
    Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente, se usato come maschera in modo costatante riduce visibilmente pori e punti neri.
    Punti di debolezza: Il prezzo, diciamo che più che comprarlo al supermercato conviene online.
    Jenna

Fa il suo lavoro

data: 23 04 2019, 19:35
    Punti di forza: Fa il suo dovere ma non miracoli, lo uso da circa 4/5 giorni...Mi è piaciuto più l effetto come maschera. Facile da stendere, profumo gradevole, 4 su 5 fa il suo lavoro. Tutto sommato Garnier è un marchio garantito.
    Punti di debolezza: Penso nessuno, forse il prezzo. Ma ovviamente il rapporto qualità/ prezzo è ottimo!
    Giovy14…

Un ottimo prodotto

data: 23 04 2019, 18:26
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché adatto alla mia pelle grassa e caratterizzata dalla presenza di imperfezioni. Mi piace moltissimo perché mi aiuta a tenere sotto controllo la formazione di nuove impurità e ad attenuare quelle già presenti. La texture è molto facile da stendere e da risciacquare. Il risultato è visibile anche dopo pochi utilizzi sulla pelle, che appare subito più liscia, idratata e purificata. lo consiglio!
    Dona

Garnier skinActive

data: 21 04 2019, 08:18
    Punti di forza: Prodotto arricchito dall'argilla é super assorbente e purifica bene la pelle. La caratteristica che lo contraddistingue é il fatto che può essere utilizzato in 3 modi distinti: come maschera, come scrub o semplicemente come detergente a seconda dell'applicazione. Contrasta bene le imperfezioni come brufoli e imperfezioni. Inoltre ha un' ottima profumazione!!!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessuna debolezza
    Anny

Il migliore!

data: 18 04 2019, 16:22
    Punti di forza: Migliora notevolmente l’aspetto della pelle del viso. Dopo la prima applicazione già si notano i primi miglioramenti rendendo la pelle luminosa e priva di impurità
    Punti di debolezza: Migliorare inci
    feforna…

Prodotto delicato

data: 18 04 2019, 08:51
    Punti di forza: Devo dire che mi trovo molto bene con questo prodotto 3 in 1. Io lo uso come maschera e mi piace tanto la sensazione che sento durante l'applicazione! Rende la pelle morbida, liscia e se usato con costanza riduce i pori dilatati. Inoltre ha una piacevole profumazione all'argilla. La consistenza è molto liquida e devo dire che ne basta veramente poco. 250 ml durano una vita!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, in alcuni supermercati è molto alto, ma online si trova a molto meno!
    kiaraco…

Buon prodotto 3 in 1, detergente, scrub e maschera viso. Deterge

data: 17 04 2019, 15:41
    Punti di forza: facilità di utilizzo e le molteplici utilità del 3 in 1
    Punti di debolezza: i grani sono un pò grossi quindi facendo lo scrub si deve premere poco per non arrossare la pelle
    Catfish…

Non fa per me

data: 17 04 2019, 00:40
    Punti di forza: Texture facile da applicare, ottima profumazione
    Punti di debolezza: Dopo 10 minuti mi ritrovo il viso oleoso
    FraHunty

Comodo!

data: 13 04 2019, 10:37
    Punti di forza: Prodotto 3 in 1 che salva spazio nel cassetto e soprattutto soldi! Lo preferisco più come scrub che come maschera e detergente, aiuta ad eliminare i punti bianchi e a lisciare la grana della pelle.
    Punti di debolezza: Il packaging non è molto comodo, soprattutto quando il prodotto è quasi finito.
    Erika321

Leviga la pelle

data: 12 04 2019, 21:06
    Punti di forza: Il prodotto leviga bene la pelle, eliminando le cellule morte e, nel corso del tempo, anche i punti neri
    Punti di debolezza: I granuli esfolianti sono abbastanza grossi e quindi non molto delicati sulla pelle.
    waylys

buon prodotto ma non il migliore

data: 12 04 2019, 19:27
    Punti di forza: depura la pelle senza irritare
    Punti di debolezza: non lavora a fondo andando a levigare e a pulire bene i pori
    eleo26

3 in 1!

data: 12 04 2019, 10:31
    Punti di forza: Può essere utilizzato in 3 modi diversi, tutti efficaci, funziona! Lo uso anche come struccante, fantastico!
    fedekiba

Un prodotto valido

data: 11 04 2019, 23:02
    Punti di forza: Lo si può usare sia come maschera che come detergente.Fa l'effetto piling,appena tolto lascia la pelle morbida e setosa,fa il suo lavoro e la pelle rimane purificata a fondo.
    Punti di debolezza: Il pack un pò scontato
    Ritacla…

Ottimo prodotto, mantiene le promesse fatte

data: 11 04 2019, 22:34
    Punti di forza: La comodità di avere in un unico prodotto tre prodotti non è da poco! Grazie alla sua consistenza di presta benissimo da detergente , da scrub e da maschera! Lascia una piacevole sensazione di pulizia profonda del viso, con una visibile riduzione delle impurità
    Punti di debolezza: Per chi ha la pelle sensibile anche da detergente potrebbe risultare aggressivo a lungo andare
    Sara_ar…

prodotto discreto

data: 11 04 2019, 15:53
    Punti di forza: è un buon prodotto usato per la detersione del viso ed ha una consistenza accettabile.
    Punti di debolezza: secondo la mia esperienza usato su alcune zone del viso,come il mento o il naso, risulta molto aggressivo. inoltre, ha un prezzo altino e l'effetto del prodotto è poco duraturo.