Garnier
Pure Active 3 In 1

Pure Active 3 In 1 Garnier

gel grassa Idratante Grande distribuzione Rinfrescante 150 ml Purificante Risciacquo impura Struccante occhi e viso

Offre 3 benefici in un solo prodotto: -Gel detergente: purifica intensamente ed elimina le impurità. -Scrub: elimina le cellule morte e purifica i pori. -Maschera: Riduce la lucidità della pelle.  Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e utilizzare nelle tre modalità che si desiderano. Concludere sempre con il risciacquo.   Formato   Tubo da 150 ml.

Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (901) Pure Active 3 In 1

• beglioc…

Detergente versatile

data: 17 09 2020, 17:48
    Punti di forza: Mi piace l'idea di un prodotto con più funzioni. Come detergente è ottimo, non irrita e si risciacqua facilmente. L'effetto scrub non lo rende adatto a pelli delicate: per fortuna non è il mio caso, quindi l'ho potuto utilizzare tutti i giorni senza problemi. Due volte a settimana lo lascio in posa come maschera per ottenere una pelle detersa e levigata.
    Punti di debolezza: Non mi piace molto l'odore. La confezione a tubetto rende difficoltoso il monitoraggio del prodotto rimanente e l'utilizzo fino in fondo. Il prezzo è alto.
    simplya…

Pelle più liscia!!!

data: 17 09 2020, 13:19
    Punti di forza: nei 3 modi che consigliano di usarlo (mascher, detergente e scrub) io preferisco usarlo come Scrub. una volta a settimana se usato in maniera costante avrete la pelle più liscia e morbida grazie ai granuli che la contengono. è il mio scrib preferito. lo compro e ricompro quando finisce.
    Punti di debolezza: non è un prodotto economico anche se acquistato al supermercato.
    sofychk

maschera, scrub e detergente

data: 16 09 2020, 02:33
    Punti di forza: ottimo per 3 utilizzi, ottima per chi ha la pelle grassa e mista. si può utilizzare tutti i giorni come detergente e una volta a settimana come maschera e/o scrub. risultato garantito!
    Punti di debolezza: prezzo un po' eccessivo