Caudalie
Vinoperfect Essenza di Luminosità

Farmacia levigante antimacchie 150ml Uva peonia acido glicolico

Essenza all'acido glicolico per eliminare le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale della pelle che coniuga efficacia e dolcezza. Non fotosensibilizzante, non comedogena. L'estratto di peonia bianca illumina e uniforma l'incarnato e l'acqua di uva ha proprietà idratanti e lenitive.

Modo d'uso
Si applica su viso, collo e decolleté prima del siero. Si applica con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita come le donne coreane. Evitare il contorno occhi.

Voti su Vinoperfect Essenza di Luminosità

Recensioni (254) Vinoperfect Essenza di Luminosità

• PAOLA.7…
    Punti di forza: Facile da utilizzare, lo uso mattina e sera e la pelle è liscia, pulita e pronta per il siero e buon profumo.
    Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
    simomau…
    Pelle nuova
    Punti di forza: Rende la pelle molto luminosa e sana, e soprattutto potenzia l'efficacia del siero anti-macchie
    iris984
    pelle senza macchie
    Punti di forza: ho provato il kit antimacchia ,composto dall'essenza ed il siero e ormai sono rientrati nella mia routine iornaliera di bellezza e non ne faccio più a meno ,sono molto soddisfatta del risultato ,bellissimo anche il packaging che trovo molto elegante
    Punti di debolezza: prezzo se ne devo trovare uno
    lilla80
    Pelle fresca e luminosa
    Punti di forza: E' da quasi un mese che uso quest'essenza in combinazione con il siero, ed è entrata a far parte della mia skincare quotidiana. Il packaging risulta ben curato, piacevole alla vista e trovo molto comoda l'apertura che mi consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Ha una profumazione piacevolmente dolce, ricorda davvero il succo d'uva. Lo applico mattina e sera dopo la detersione del viso: si asciuga subito e lascia la pelle fresca e levigata, pronta a ricevere il trattamento successivo. In questi giorni di caldo intenso è un vero toccasana, ritengo perciò che si presti benissimo ad essere utilizzato 365 giorni all'anno. Promosso a pieni voti!
    sonia87
    Punti di forza: E' parte della mia routine quotidiana, lo utilizzo mattina e sera prima del siero. Lascia la pelle molto fresca e luminosa. Penso che lo acquisterò sicuramente ancora.
    Punti di debolezza: forse il prezzo
    stefula
    Ottima base per i siero anti macchie
    Punti di forza: Sono molti anni che utilizzo il siero e da alcuni mesi ho inserito nella mia routine anche questo prodotto che ho trovato ottimo. E' fresco e con un profumo delicato. Ottimo da applicare prima del siero per potenziarne gli effetti.
    Punti di debolezza: Se proprio devo trovare un difetto, la confezione in vetro non è molto pratica
    satelli…
    Pelle più luminosa
    Punti di forza: Ho provato il duo Vinoperfect, Essenza di Luminosità e Siero anti macchie, con costanza applicandolo mattina e sera per testarne l'efficacia e devo dire che ho notato dei cambiamenti: la mia pelle è più idratata e luminosa e l'incarnato più uniforme. Non ha eliminato del tutto le macchie del mio viso dovute alle cicatrici da acne e al sole, ma sicuramente le ha attenuate, quindi sono abbastanza soddisfatta dei risultati e continuerò ad usarlo. L'essenza di luminosità in particolare mi è piaciuta tanto per la sua praticità, perché ha una consistenza acquosa simile ad un tonico che si può applicare e spalmare direttamente con le mani in un attimo e si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata e luminosa, pronta per i successivi trattamenti o per il trucco. Contiene acido glicolico, peonia bianca e acqua d'uva...tutto di origine naturale.
    Punti di debolezza: Il prezzo dovrebbe essere più accessibile
    Gabry70
    Antimacchia
    Punti di forza: Lo sto testando da più di un mese ,in combinazione con il siero sono un accoppiata vincente,piano piano ho visto la mia pelle cambiare ,più luminosa ,l'incarnato si e uniformato facendo scomparire le varie macchie dell'età ,la pelle risulta più radiosa ,rimpolpata ,fresca .ho testato molto volentieri questi prodotti ,i risultati ci sono ,sicuramente lo ricomprerò
    yle6045…
    Essenza rivitalizzante
    Punti di forza: Adoro questo prodotto è davvero efficace. L'essenza luminosa è a base di Acido Glicolico (ideale per l'esfoliazione della pelle)ed estratto di Peonia Bianca (uniforma e conferisce luminosità).Gli effetti sono evidenti sin dai primi giorni di utilizzo: la pelle risulta decisamente più luminosa come non mi capitava da tempo. Lo si applica imbevendo poche gocce sul dischetto di cotone e passa su viso, collo e decolté . L'essenza penetra all'istante grazie alla sua consistenza acquosa molto ricca di principi attivi e aiutano a attenuare i difetti di pigmentazione. Il flacone da 150 ml è molto elegante costituto di vetro satinato , di un pratico tappo argentato e dotato di un dosatore che permette di sprecare il prodotto. Sicuramente uno dei migliori prodotti da avere nella propria skincare.
    joered
    freschezza
    Punti di forza: Ho iniziato da poche settimane il trattamento antimacchie e luminosità siero e essenza. Pur non avendo tantissime macchie ho apprezzato fin da subito la texture fresca e di facile assorbimento con un miglioramento nell'uniformità della pelle e nella correzione di discromie. L'effetto più visibile l'ho notato come base make up, lo rende più luminoso e duraturo.
    Punti di debolezza: Avrei forse apprezzato di più una consistenza diversa e meno appiccicosa ma tutto sommato lo consiglierei.
    edm25
    E luce fu!
    Punti di forza: Ottimo in abbinamento al siero. Le migliorie si notano dai primi utilizzi. Consistenza e profumazione ottima.
    Punti di debolezza: al momento nessuno
    malva5
    pelle splendida
    Punti di forza: sto usando questa essenza in abbinamento al siero e devo ammettere che la pelle la trovo più luminosa e compatta , più giovane!!!! Di mio ho qualche lettigine e la mia pelle si macchia con il sole, ma questi due prodotti hanno contribuito a schiarrire le macchie e renderle meno evidenti.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire
    minu12
    Punti di forza: Uso da qualche settimana questa essenza di luminosità per schiarire macchie lasciate dall'acne e già noto ottimi miglioramenti. Io la uso mattina e sera prima di applicare il siero e sento subito la pelle molto più pulita e illuminata. Molto facile da applicare, la sua consistenza è proprio leggera come acqua e la pelle rimane subito asciutta. Noto che da quando la uso alla mattina anche il trucco rimane più a lungo e inalterato.
    Mattian…
    Illumina perfettamente il mio incarnato
    Punti di forza: La cosistenza acquosa permette di stendere l'essenza con molta molta facilità. Si assorbe subito uniformando l'incarnato e donando immediatamente tanta luminosità. L'ho provata in abbinamento al siero che mi ha soddisfatto di meno. Trovo che questa essenza sia ideale anche come base per il trucco
    Nonmich…
    Fantastico
    Punti di forza: Il tonico ha una profumazione inebriante, è facile da utilizzare e mantiene le promesse: esfolia e illumina la pelle
    Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto di debolezza, forse è un po' caro, ma ne vale la pena vista la potenzialità del prodotto.