Fissan

Baby Bagno Primi Mesi

Idratante Farmacia Lenitivo emolliente 400 ml Nutriente Calmante Bagnoschiuma Profumato Schiumogeno Per bambini

Ideale per l'igiene quotidiana dei più piccoli fin dai primi giorni di vita, la sua formula deterge delicatamente la pelle di neonati e bambini svolgendo un'azione extra nutriente. Inoltre la sua formula delicata lo rende adatto anche per la detersione dei primi capelli, sottili e delicati, nel rispetto del naturale equilibrio fisiologico della cute.   Formato   Flacone con dispenser da 400 ml.
Calmante

Recensioni (1)

• eli82
    Bagno primi mesi
    data: 15 12 2016, 12:08
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto perché è contenuto dentro ad una confezione regalo, l'ho utilizzato da subito per il bagnetto ed è perfetto perché fa poca schiuma e lascia sulla pelle un piacevole profumo di pulito. Occorre poco prodotto per lavare tutto il corpo
    Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati anche il prezzo mi sembra in linea con la qualità del prodotto