Pupa Milano
Modellante Interno Braccia

Modellante Interno Braccia Pupa Milano

Profumeria Rassodante Anti-età tonificante

Descrizione Snellenti e Rassodanti Modellante Interno Braccia

Trattamento intensivo che rassoda, ritonifica e ricompatta le pelli rilassate e ridona elasticità e forma ai contorni delle braccia. Modellante Interno Braccia di Pupa Milano è indicato per braccia poco toniche o rilassate, dopo un dimagrimento importante o per invecchiamento.   Modalità d'uso   Applicare direttamente (senza altri prodotti sotto) sulla parte alta del braccio, insistendo particolarmente sulla zona posteriore. Eseguire dei movimenti circolari dal basso verso l’alto. Applicare due volte al giorno, mattino e sera per 8 settimane.   Composizione    Skin Bio-Fitness, Body-Fit e un polimero idrosolubile dall'effetto plastico.   Formato   Tubo da 150 ml
Proprietà anti-età

Voti su Modellante Interno Braccia

Recensioni Modellante Interno Braccia

• Frallina

Non mi ha convinta

data: 04 05 2019, 18:26
    Punti di forza: Questo prodotto sicuramente non fa miracoli, ma mi aspettavo almeno che l'effetto rassodante fosse un minimo apprezzabile. Sicuramente ha un buon profumo ed è un ottimo idratante, non unge/appiccica e lascia una piacevole sensazione sulla pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto (io l'ho acquistato in offerta al 50%) e i risultati sono troppo pochi. Non consiglio.
    Robj89

prodotto buono

data: 16 06 2017, 14:43
    Punti di forza: crema modellante braccia, ottima profumazione, si assorbe rapidamente. la pelle risulta più compatta.
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto, pochi risultati visibili
    SterLit…

Modellante Interno Braccia

data: 10 01 2017, 16:47
    Punti di forza: E' una crema abbastanza idratante, se non fosse che il prodotto promette ben altro...
    Punti di debolezza: Non mi aspettavo miracoli, so bene che per modellare la braccia, soprattutto all'interno, serve palestra e poco altro funziona, ma almeno un effetto modellante o ricompattante me lo aspettavo. Invece non è servito proprio a niente, non ho notato nessun miglioramento neppure a livello visivo o di consistenza della pelle.