Vichy
Dermablend Color Corrector

Dermablend Color Corrector Vichy

Farmacia Lunga tenuta uniformante Effetto mat Antiocchiaie Correttore coprente antimacchie 4.5 g resistente all'acqua morbido antiborse antirossore antimperfezioni

Descrizione Correttori Dermablend Color Corrector

Dermablend Color Corrector è un correttore per le imperfezioni più marcate, estese o localizzate. Garantisce un make up coprente e uniforme, ha una texture morbida asciutta e malleabile, ideale sotto il fondotinta per garantire coprenza impeccabile delle imperfezioni. Resistente all'acqua, lascia l'incarnato uniforme e ha un effetto mat a lunga tenuta. Disponibile in 4 nuance, copre rosacea e rossori, angiomi e macchie scure, borse, occhiaie e capillari visibili, incarnato spento.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente prima del fondotinta.

Voti su Dermablend Color Corrector

Recensioni Dermablend Color Corrector

• Frances…

Correttore verde per rossori

data: 14 03 2022, 12:04
    Punti di forza: Minimizza i rossori, buono per piccole imperfezioni
    Punti di debolezza: Non per trattare aree estese del viso perché sotto il fondotinta si nota. Consistenza troppo compatta e un po’ appiccicosa.
    LaraM

Ottima copertura

data: 13 04 2021, 15:19
    Punti di forza: Ho ricevuto da Vichy il correttore dermablend per poterlo testare e poi recensire, nella colorazione più chiara adatta alla mia carnagione. Sono rimasta entusiasta perché è un correttore che si può utilizzare per vari scopi, copre le macchie, le imperfezioni e le occhiaie. E' resistente ed ha un ottima tenuta e consistenza. Sono molto soddisfatta
    Punti di debolezza: Io personalmente non ho riscontrato nessun punto debole.
    Giusy12…

Mi piace

data: 11 03 2021, 19:04
    Punti di forza: utilizzo questo prodotto nella colorazione apricot per coprire il colore scuro del mio contorno occhi e alcune discromie del viso e devo dire che mi trovo bene si fonde bene con l' incarnato dando un aspetto omogeneo poi c' è comunque bisogno di un correttore dalla colorazione più scura almeno nel contorno occhi altrimenti stacca troppo nel mio caso che soffro di occhiaie, nel complesso in ogni caso il risultato è promosso.
    Punti di debolezza: una colorazione intermedia tra il giallo e albicocca che non c'è