Yves Saint Laurent
Le Teint Touche Éclat

Idratante Illuminante protezione solare Profumeria fluido flacone

Le Teint Touche Éclat è un fondotinta illuminante che diffonde una luce multidimensionale per una perfezione garantita senza effetto maschera. La luce è infusa in un fluido ultra-leggero, la luce magica di Touche Éclat mette in valore i tratti del viso. Priva di polveri opacizzanti, la sua texture incredibile uniforma l’incarnato e copre le imperfezioni, senza effetto maschera. Ogni donna può trovare la sua tinta ideale, grazie all’expertise colore Yves Saint Laurent. SPF 19. Da oggi in 12 nuance.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone
Texture fluido
Protezione solare
Illuminante

Voti su Le Teint Touche Éclat

Recensioni (12) Le Teint Touche Éclat

• anna_p
    MI ASPETTAVO DI MEGLIO
    Punti di forza: Si stende con molta facilità, io lo faccio con le mani perchè, data la consistenza troppo fluida, sulla spugnetta trovo ci sia troppo spreco di prodotto. Uniforma l'incarnato in maniera naturale e, nonostante sia molto luminoso, lascia la pelle perfettamente asciutta.
    Punti di debolezza: Non è troppo coprente (io ho delle macchie solari e con questo fondotinta non riesco a coprirle abbastanza). Nell'arco della giornata tendo ad avvertire l'effetto maschera sulla pelle e una sgradevole lucidità nella zona T.
    Maria…
    Fondotinta
    Punti di forza: Ideale per chi desidera una pelle uniforme e naturale. Copre le piccole imperfezioni del viso e dura a lungo.
    nonnetta
    fondotinta deludente
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie a dei campioni omaggio, ma non sono rimasta per nulla soddisfatta. Credo che per essere un fondotinta di un marchio così prestigioso e che costa tanto, sia totalmente deludente.
    Punti di debolezza: A mio parere il prodotto non ha mantenuto nessuna delle promesse riportate sulla brochure. La pelle risultava lucida già dopo un'ora; la copertura e la tenuta sono scarse; le imperfezioni non venivano coperte a dovere e, nonostante debba avere una texture ultra leggera e impercettibile, l'ho trovato pesante (effetto maschera).
    ylly94
    Fondotinta illuminante
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie a dei campioni ricevuti a casa; illumina il viso per un risultato della pelle riposata. Ha una texture ultra leggera, per una pelle perfetta senza effetto lucido.
    Punti di debolezza: Prezzo altino.
    Maria…
    illuminante e coprente
    Punti di forza: Grazie a dei campioni ho provato questo fantastico fondotinta. Prometteva di rendere l'incarnato perfetto e illuminante e davvero è stato così. È riuscito a dare luce e colore al mio viso stanco e spento. La texture è densa e cremosa, si uniforma perfettamente all'incarnato, donando un aspetto naturalmente luminoso e senza imperfezioni. Ti senti ok per tutto il giorno.
    ylenja
    per me è un ni
    Punti di forza: fondotinta bello fluido che si stende benissimo e si fonde bene con l'incarnato, donando un aspetto luminoso e sano, non si sente sulla pelle, sembra di non indossare nulla, ottimo il pack con la pompetta che permette di non sprecare prodotto, coprenza medio bassa, adatto a chi non ha particolari imperfezioni, buona anche la tenuta
    Punti di debolezza: per me che ho la zona T che tende a lucidarsi non va assolutamente bene perchè ad un certo punto tende proprio a migrare e si vede che la pelle in quella zona non è più uniforme, anche fissandolo con la cipria non regge l'unto della pelle. la cosa mi spiace da morire perchè il prodotto in se lo trovo fantastico. non adatto a chi ha la pelle mista
    Costa una fucilata, ma non ho ma rende ed è facile da stendere
    Punti di forza: Il fondotinta è fluidissimo, per la prima volta non ho avuto difficoltà a destreggiarmi con un fondotinta. Si fonde con la pelle, ha un effetto naturale e allo stesso tempo uniformante, non si sente nemmeno sulla pelle. Sono anche riuscita a trovare subito il mio colore senza fatica, perché il prodotto è estremamente modulabile. La tenuta è buona, ma sicuramente non lo considero il suo pregio principale, dato che non ho questo tipo di difficoltà con i fondotinta, di solito quelli fluidi mi durano sempre fino a sera.
    Punti di debolezza: il costo davvero astronomico.
    Paola…
    Punti di forza: Ottimo fondotinta leggero, trasparente, con una copertura e una tonalità che si adatta all'incarnato naturale, forse più adatto al periodo primaverile/ estivo.
    Punti di debolezza: Abbastanza costoso, tenuta media.
    mari77
    bello
    Punti di forza: luminoso, semplice da stendere ottimi colori
    Punti di debolezza: mi piacerebbe una tenuta più lunga, ma è un fondo luminoso quindi...
    roxalba
    cremoso
    Punti di forza: stesura facile
    Punti di debolezza: costoso
    Grace19…
    Ideale per le pelli secche
    Punti di forza: Rende l'incarnato uniforme e luminoso, non è pesante
    ilasa
    un fondotinta da sogno
    Punti di forza: cancella le imperfezioni, illumina e leviga la pelle ma vi dimenticherete di portarlo
    Punti di debolezza: forse il prezzo?ma sono soldi spesi bene!!