Recensioni di Gel igienizzante per le mani - Cien

Media delle recensioni di Gel igienizzante per le mani
4.4
84 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 84 recensioni
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Profumazione
Delicata
Forte
Leggi tutte le recensioni di Gel igienizzante per le mani, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: si asciuga subito
Punti di debolezza: liquidi a, tende a scivolare
Federica.M • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: ottimo prodotto ad un prezzo ottimo, formato pratico da tenere in borsa,inoltre il suo forfumo non è fastidioso
Punti di debolezza: no
Luigia.r • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: ottimo gel igienizzante, nulla da invidiare alle Marche più blasonate, buonissima profumazione e le piccole dimensioni consentono di portarlo sempre con sè
Punti di debolezza: nessuno
Marica. • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: comodo, pratico e sempre alla portata di mano. Questo prodotto dal packing di semplice utilizzo è ideale per giornate fuori casa. Igienizza senza lasciare traccia di unto. Il prezzo è ottimo e vale la pena acquistarlo
Punti di debolezza: nessuno
Roberta.R • più di 2 anni fa
0