Recensioni di Gel igienizzante per le mani - Cien

Media delle recensioni di Gel igienizzante per le mani
4.4
84 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 84 recensioni
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Profumazione
Delicata
Forte
Leggi tutte le recensioni di Gel igienizzante per le mani, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
5
Punti di forza: l'ho acquistato circa un mesetto fa e devo dire che mi sto trovando benissimo.. è molto pratico e comodo da tenere sempre in borsa,ottima profumazione che dura a lungo.. Prezzo molto conveniente e prodotto ottimo
Punti di debolezza: nessuno
Giada.P • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Confezione piccola e pratica. Non lascia le mani appiccicose e si asciuga subito.
Punti di debolezza: /
Claudia.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: non manca mai nella mia borsetta é molto pratico e rispetto ad altre marche più famose trovo che questo non secchi troppo la pelle delle mani e la profumazione non é troppo intensa
Punti di debolezza: nessuno
Elisa.r • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: La confezione è piccola, sta in tasca dove deve essere sempre a portata di mano nelle uscite: il gel si spalma facilmente e si asciuga altrettanto. Ottimo il rapporto prezzo/ qualtà
Punti di debolezza: nessuno
Maria.L • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: In casa usiamo questo. Anche nello zaino del mio bimbo. Ottimo prezzo e bottiglia facilmente trasportabile
Punti di debolezza: Nessuno
Maria.F • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Molto pratico, e prima dell'emergenza aveva anche un prezzo molto buono. Si applica comodamente fuori casa e si assorbe subito.
Punti di debolezza: Il prezzo non è quello indicato, penso sia aumentato a causa dell'emergenza, infatti per un periodo non si è trovato
RasmusGirl • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, la profumazione è l’ideale..ed è un ottimo igienizzante
Punti di debolezza: Nessuna
Marica.M • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Cosa fai quando sei in un luogo affollato e hai toccato dappertutto? Cosa fai quando tua figlia torna dall'asilo? Cosa fai quando i tuoi figli hanno giocato al parco o in qualsiasi luogo sporco? igienizzi le mani!!!!! Quindi prodotti come questi sono fondamentali e questo igienizzante della Cien è ciò che serve: costa poco, ha un buon profumo, sta bene in borsetta perchè piccolo e pratico, e svolge bene il suo lavoro! 10 e lode.
Punti di debolezza: nessuno
Ilaria.B • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Classica consistenza in gel, pulisce bene le mani ed ha quel famoso profumo di limone (tipo). Costa davvero poco. Indispensabile in borsa.
Punti di debolezza: Nessuno.
Alessia.R • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: assorbe facilmente senza lasciare le mani bagnate, ha anche una buona fragranza
Punti di debolezza: il prezzo, un po' elevato considerando gli ml
Milena .L • più di 2 anni fa
0