myBeauty

Recensioni di Precision Eyeliner-2 - Kiko Milano

Precision Eyeliner-2

Media delle recensioni di Precision Eyeliner-2

3.9

698 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 698 recensioni

Finish

Opaco

Lucido

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Gamma colori

Limitata

Vasta

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Leggi tutte le recensioni di Precision Eyeliner-2, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

3

Punti di forza: Il finish opaco è la punta sottile

Punti di debolezza: Brucia molto a contatto con gli occhi e la confezione non è comoda per la stesura del prodotto

Aurora .M • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: facile da applicare ed a lunga tenuta

Punti di debolezza: appena preso c era solo di color nero

Angie. • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Questo prodotto è ottimo per chi non ha dimestichezza con l’applicazione dell’eyeliner. L’applicatore permette un finish preciso e pulito, c’è molto prodotto è il packaging è molto elegante. Inoltre posso assicurare la durata, applicato la mattina, la sera è ancora perfettamente al suo posto!

Punti di debolezza: nessuno

Giulia.C • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: questo eyeliner per me è una garanzia! è quello che uso tutti i giorni i ntutte le occasioni! non mi delude mai! il colore è pieno e rimane opaco sull'occhio e personalmente adoro! la durata è lunghissima e non si scompone di una virgola. è facilissimo da applicare e la sua punta in feltro è ottima, aiuta la realizzazione della linea e accompagna il movimento. è stato il mio primo eyeliner e il primo amore non si scorda mai! sono ormai alla mia settima confezione!!! consigliatissimo se siete nabbe almeno quanto me a mettervi l'eyeliner ;)

Punti di debolezza: attualmente nessuno,semplicemente perfetto! lo amo!

Martina.M • più di 2 anni fa

0

2

Punti di forza: Colore intenso. Buon costo. Pennellino sottile.

Punti di debolezza: Si è seccato subito dopo averlo aperto. Ci mette molto ad asciugarsi e tende leggermente a sciogliersi dopo un po'.

Annalisa.F • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: eyeliner di facile applicazione grazie al pennellino molto sottile, il colore e intenso e anche la durata e buona. usato svariate volte non irrita la palpebra. il prezzo come tutti i prodotti kikko, imbattibile.

Punti di debolezza: nessuno

Tatiana.L • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Molto preciso, riesci a fare delle linee perfette grazie a questo eyeliner.

Punti di debolezza: sarebbe bello trovarlo in altri colori

Yeslin.D • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Facile applicazione per chi non è pratico Dura molto a lungo

Punti di debolezza: Impiega molto tempo ad asciugarsi

Serena.L • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Mi trovo molto bene con l’applicazione del prodotto

Punti di debolezza: Dopo un po’ di tempo per quanto riguarda la tenuta pecca un pochino ma per il resto davvero fantastico!

Silvia.Z • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: Lo utilizzo da molto, non ho mai avuto necessità di cercarne un altro in quanto fa bene il suo lavoro, tratto preciso e colore nero intenso. Il pennellino aiuta molto per una linea perfetta

Punti di debolezza: nessuno

Lisa.B • più di 2 anni fa

0