Recensioni di Precision Eyeliner-2 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Precision Eyeliner-2
3.9
698 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 698 recensioni
Finish
Opaco
Lucido
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Leggi tutte le recensioni di Precision Eyeliner-2, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
3
Punti di forza: Il finish opaco è la punta sottile
Punti di debolezza: Brucia molto a contatto con gli occhi e la confezione non è comoda per la stesura del prodotto
Aurora .M • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: facile da applicare ed a lunga tenuta
Punti di debolezza: appena preso c era solo di color nero
Angie. • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Questo prodotto è ottimo per chi non ha dimestichezza con l’applicazione dell’eyeliner. L’applicatore permette un finish preciso e pulito, c’è molto prodotto è il packaging è molto elegante. Inoltre posso assicurare la durata, applicato la mattina, la sera è ancora perfettamente al suo posto!
Punti di debolezza: nessuno
Giulia.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: questo eyeliner per me è una garanzia! è quello che uso tutti i giorni i ntutte le occasioni! non mi delude mai! il colore è pieno e rimane opaco sull'occhio e personalmente adoro! la durata è lunghissima e non si scompone di una virgola. è facilissimo da applicare e la sua punta in feltro è ottima, aiuta la realizzazione della linea e accompagna il movimento. è stato il mio primo eyeliner e il primo amore non si scorda mai! sono ormai alla mia settima confezione!!! consigliatissimo se siete nabbe almeno quanto me a mettervi l'eyeliner ;)
Punti di debolezza: attualmente nessuno,semplicemente perfetto! lo amo!
Martina.M • più di 2 anni fa
0
2
Punti di forza: Colore intenso. Buon costo. Pennellino sottile.
Punti di debolezza: Si è seccato subito dopo averlo aperto. Ci mette molto ad asciugarsi e tende leggermente a sciogliersi dopo un po'.
Annalisa.F • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: eyeliner di facile applicazione grazie al pennellino molto sottile, il colore e intenso e anche la durata e buona. usato svariate volte non irrita la palpebra. il prezzo come tutti i prodotti kikko, imbattibile.
Punti di debolezza: nessuno
Tatiana.L • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Molto preciso, riesci a fare delle linee perfette grazie a questo eyeliner.
Punti di debolezza: sarebbe bello trovarlo in altri colori
Yeslin.D • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Facile applicazione per chi non è pratico Dura molto a lungo
Punti di debolezza: Impiega molto tempo ad asciugarsi
Serena.L • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Mi trovo molto bene con l’applicazione del prodotto
Punti di debolezza: Dopo un po’ di tempo per quanto riguarda la tenuta pecca un pochino ma per il resto davvero fantastico!
Silvia.Z • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Lo utilizzo da molto, non ho mai avuto necessità di cercarne un altro in quanto fa bene il suo lavoro, tratto preciso e colore nero intenso. Il pennellino aiuta molto per una linea perfetta
Punti di debolezza: nessuno
Lisa.B • più di 2 anni fa
0