myBeauty

Recensioni di Precision Eyeliner-2 - Kiko Milano

Precision Eyeliner-2

Media delle recensioni di Precision Eyeliner-2

3.9

698 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 698 recensioni

Finish

Opaco

Lucido

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Gamma colori

Limitata

Vasta

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Leggi tutte le recensioni di Precision Eyeliner-2, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

4

Punti di forza: l'applicatole è ideale per chi si trova alle prime armi, facile da applicare. Il nero diventa completamente Matt e non sbafa, dura una giornata intera. Finora è il migliore che ho provato.

Punti di debolezza: potrebbero abbassare un po il prezzo

Debora.C • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: ottimo prezzo

Punti di debolezza: lo trovo poco luminoso

Annalisa.C • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: Il colore è pieno e tutto sommato è un buon eyeliner

Punti di debolezza: Non adatto a chi è alle prime armi, non il migliore sul mercato

Alessia.C • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: A differenza di molti è facile da applicare, ottenendo un bellissimo effetto sugli occhi. Lunga durata.

Punti di debolezza: Nessuno

Emanuela.S • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Come rapporto qualità prezzo è ottimo. È molto scrivente, colore intenso e non macchia

Punti di debolezza: Nessuno

Carmela.V • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: Mi piace tanto, tratto preciso, facile da applicare, dura tutto il giorno. Il colore è molto intenso.

Punti di debolezza: Nessuno

Maria.v • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: adoro quest eyeliner, la punta del pennello è fine e facile d'applicare! Il colore dura tanto, naturalmente durante l arco della giornata è bene ripassare il colore se si vuole tenere sempre una nella linea nera. si rimuove facilmente.

Punti di debolezza: nessuno

Rossella . • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: colore

Punti di debolezza: Non di facile utilizzo, tende a sbavare dopo qualche ora

Sara.S • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Il maggior punto di forza è il prezzo: spesso si trova in offerta alla metà. è un ottimo eyeliner, scrivente, intenso e di facile applicazione.

Punti di debolezza: nessuno

Giulia.D • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Utilizzo questo da anni, ne ho provati anche di qualità nettamente superiori ma questo è il migliore anche per il rapporto qualità prezzo assolutamente equilibrato. Il pennello permette un'applicazione agevole, ogni giorno sui miei occhi, non sbava con il caldo, non macchia il resto dell'occhio. Packaging carino come tutti i prodotti kiko

Punti di debolezza: Nel corso della giornata il colore si "schiarisce"

Serena.S • più di 2 anni fa

0