Recensioni di Precision Eyeliner-2 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Precision Eyeliner-2
3.9
698 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 698 recensioni
Finish
Opaco
Lucido
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Leggi tutte le recensioni di Precision Eyeliner-2, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: l'applicatole è ideale per chi si trova alle prime armi, facile da applicare. Il nero diventa completamente Matt e non sbafa, dura una giornata intera. Finora è il migliore che ho provato.
Punti di debolezza: potrebbero abbassare un po il prezzo
Debora.C • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: ottimo prezzo
Punti di debolezza: lo trovo poco luminoso
Annalisa.C • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Il colore è pieno e tutto sommato è un buon eyeliner
Punti di debolezza: Non adatto a chi è alle prime armi, non il migliore sul mercato
Alessia.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: A differenza di molti è facile da applicare, ottenendo un bellissimo effetto sugli occhi. Lunga durata.
Punti di debolezza: Nessuno
Emanuela.S • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Come rapporto qualità prezzo è ottimo. È molto scrivente, colore intenso e non macchia
Punti di debolezza: Nessuno
Carmela.V • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Mi piace tanto, tratto preciso, facile da applicare, dura tutto il giorno. Il colore è molto intenso.
Punti di debolezza: Nessuno
Maria.v • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: adoro quest eyeliner, la punta del pennello è fine e facile d'applicare! Il colore dura tanto, naturalmente durante l arco della giornata è bene ripassare il colore se si vuole tenere sempre una nella linea nera. si rimuove facilmente.
Punti di debolezza: nessuno
Rossella . • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: colore
Punti di debolezza: Non di facile utilizzo, tende a sbavare dopo qualche ora
Sara.S • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Il maggior punto di forza è il prezzo: spesso si trova in offerta alla metà. è un ottimo eyeliner, scrivente, intenso e di facile applicazione.
Punti di debolezza: nessuno
Giulia.D • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Utilizzo questo da anni, ne ho provati anche di qualità nettamente superiori ma questo è il migliore anche per il rapporto qualità prezzo assolutamente equilibrato. Il pennello permette un'applicazione agevole, ogni giorno sui miei occhi, non sbava con il caldo, non macchia il resto dell'occhio. Packaging carino come tutti i prodotti kiko
Punti di debolezza: Nel corso della giornata il colore si "schiarisce"
Serena.S • più di 2 anni fa
0