Descrizione Dentifrici cosmetici Dentifricio Complete & Care

Con il 90% di ingredienti di origine naturale e con oli essenziali di eucalipto e chiodi di garofano, protegge i denti dagli attacchi degli acidi e previene la formazione di carie e tartaro proteggendo anche le gengive. Contiene fluoro.

Voti su Dentifricio Complete & Care

Sapore

Recensioni Dentifricio Complete & Care

• RasmusG…

Tra i migliori sul mercato e ad un prezzo davvero economico!

data: 18 02 2023, 17:42
    • Sapore:
    Punti di forza: Devo dire che mi hanno soddisfatto parecchio più o meno tutti i dentifrici nuovi della marca. Si tratta di una linea di dentifrici che ho apprezzato molto per la scelta della formula lavante, ma anche per il prezzo decisamente economico. Spesso con qualche offerta o cercando il punto vendita giusto li trovo anche a meno di un euro, anche se li ho visti anche ad un prezzo leggermente più alto. Sempre e comunque sotto 1,50 €, quindi assolutamente di fascia economica. Questa variante in particolare devo dire che è una di quelle che ho preferito, anche se quello che ho preferito più di tutti è la variante Totale. L'efficacia trovo che sia paragonabile, vengono definiti in modo diverso solo per marketing, perché fondamentalmente nemmeno il gusto corrisponde a differenze sensazionali! Insomma, scegliete quella che più vi ispira e provateli, sicuramente se vi piacciono i dentifrici delicati li apprezzerete più o meno tutti!
    Veronica

Dentifricio Complete

data: 11 03 2022, 14:29
    • Sapore:
    Punti di forza: mantiene tutte le promesse,ottimo rapporto qualità prezzo, è un buon dentifricio, ottimo sapore, lascia alito fresco.
    Eleonor…

Prodotto Super!

data: 13 07 2021, 11:13
    • Sapore:
    Punti di forza: Alito e bocca freschissimi a lungo, delicatezza al top, prezzo e packaging ottimi...che altro volere di più da un dentifricio? Promosso a pieni voti.