Descrizione Dentifrici cosmetici Dentifricio Oxy Bianco

Con il 90% di ingredienti di origine naturale, aroma menta e ossigeno attivo. Aiuta a ripristinare il naturale bianco dei denti in 10 giorni, rimuove le macchie superficiali e assicura un alito fresco a lungo. Contiene fluoro.

Voti su Dentifricio Oxy Bianco

Sapore

Recensioni Dentifricio Oxy Bianco

• RasmusG…

Molto economico ed efficace quanto prodotti più cari

data: 09 06 2022, 11:48
    • Sapore:
    Punti di forza: Si tratta di un dentifricio di fascia nettamente più economica dei precedenti, nonostante la formula non sia nettamente diversa da gran parte di quelli che utilizzo, visto che si tratta sempre di una formula a gel. Io devo essere sincera, sia sulla carta, che all'uso, non lo distinguo così chiaramente dalle varianti di Biolis Nature che ho usato nel corso dell'ultimo anno! Si tratta di un dentifricio con un gel con una texture leggerissimamente diversa, un filo meno appiccicosa e più consistente, con un colore leggermente meno opaco, ma che si differenzia in modo netto giusto per il sapore; risulta meno mentolato, ma più acidulo, insomma, è ugualmente fresco, ma in modo differente.
    Punti di debolezza: Visto il prezzo nettamente competitivo non ho potuto fare a meno di considerarlo tra i miei preferiti del momento, visto che si tratta di un prodotto valido non meno di molti bio, ma allo stesso tempo economico quasi come quelli della larga distribuzione con cui mi sono sempre trovata malissimo!
    Veronica

Dentifricio Oxy Bianco

data: 11 03 2022, 14:27
    • Sapore:
    Punti di forza: mantiene tutte le promesse,ottimo rapporto qualità prezzo, è un buon dentifricio, ottimo sapore, lascia alito fresco.
    Mariann…

Dentifricio antica erboristeria Oxy bianco

data: 25 01 2022, 14:08
    • Sapore:
    Punti di forza: Sicuramente il prezzo è super conveniente come del resto gli altri prodotti di questo brand.Anche il packaging nuovo è molto carino.
    Punti di debolezza: A differenza degli altri sempre dello stesso brand non mi è piaciuto molto,il sapore è troppo delicato,non lascia l'alito fresco nè mi ha sbiancato i denti.