AZ
3D White Ultra White

3D White Ultra White AZ

protettivo rinforzante grandi magazzini sbiancante

Descrizione Dentifrici cosmetici 3D White Ultra White

Per lo sbiancamento dei denti utilizza il dentifricio AZ 3D White Ultra White. E' un dentifricio con 3 benefici in 1: sbianca, rinforza e protegge i tuoi denti. La formula innovativa sicura sullo smalto aumenta la bellezza del sorriso e il sapore di menta lascia una sensazione di freschezza istantanea. Inoltre rimuove fino al 80% delle macchie superficiali.

Voti su 3D White Ultra White

Sapore

Recensioni 3D White Ultra White

• tittica…

qualità prezzo super

data: 15 01 2021, 15:42
    • Sapore:
    Punti di forza: è un buon dentifricio in grado di svolgere perfettamente il suo lavoro, mantiene l'alito fresco e pulito e dopo diversi utilizzi il mio bianco è più bianco
    Sosu

Miglior dentifricio

data: 15 01 2021, 00:07
    • Sapore:
    Punti di forza: Prima di usare questo prodotto,ero leggermente scettica quando sentivo in televisione che sbiancava i denti e donava lucentezza.Un giorno lo trovai in ottima offerta e decisi di prenderlo:da quel momento raramente cambio dentifricio perché veramente funziona!I miei denti erano già in buone condizioni,ma con questo dentifricio,la situazione è migliorata ancor di più.Di certo il prezzo del prodotto singolo non sarà una bomba anche quando sta in offerta,però la confezione a 4 è molto più conveniente:infatti io compro sempre le confezioni a 4 quando le trovo in offerta;poi la qualità AZ premia bene.Consiglio a tutti!
    Punti di debolezza: Nn ne ho trovati
    Harley…

ottimo!!!denti White!

data: 23 12 2020, 21:53
    • Sapore:
    Punti di forza: dopo vari utilizzi vedi i cambiamenti dei denti più bianchi, alito fresco e denti pulitissimi
    Punti di debolezza: nessuno!