AZ
3D White Ultra White

3D White Ultra White AZ

3.9/5

protettivo rinforzante grandi magazzini sbiancante

Per lo sbiancamento dei denti utilizza il dentifricio AZ 3D White Ultra White. E' un dentifricio con 3 benefici in 1: sbianca, rinforza e protegge i tuoi denti. La formula innovativa sicura sullo smalto aumenta la bellezza del sorriso e il sapore di menta lascia una sensazione di freschezza istantanea. Inoltre rimuove fino al 80% delle macchie superficiali.

Voti su 3D White Ultra White

Sapore

Recensioni (155) 3D White Ultra White

• rosa91

prezzo elevato per quello che fa

data: 24 05 2019, 09:21
    • Sapore:
    Punti di forza: pulisce i denti e ha un buon profumo
    Punti di debolezza: ha un prezzo elevato per i risultati che da..è alla pari di tutti gli altri dentrifici piu economici a mio parare
    Pamy…

Valido

data: 24 05 2019, 00:48
    • Sapore:
    Punti di forza: Usato correttamente e più volte al giorno aiuta a sbiancare i denti, mantiene fresco l'alito, confezione comoda pratica e dai colori forti e decisi, si applica facilmente consistenza giusta e senza granuli o grumi.. Gusto gradevole
    Mimì…

Uno dei miei preferiti!

data: 23 05 2019, 22:09
    • Sapore:
    Punti di forza: Sbianca davvero, da una sensazione di freschezza e soprattutto non irrita le gengive!
    chiarax

Un buon dentifricio sbiancante

data: 23 05 2019, 09:14
    • Sapore:
    Punti di forza: Riesce a darmi un leggero effetto sbiancante ha miei denti, è lascia l’alito fresco è pulito .
    feforna…

Il migliore

data: 22 05 2019, 09:16
    • Sapore:
    Punti di forza: Devo dire che amo tanto questo dentifricio in quanto sento da subito una bella freschezza, e inoltre pulisce affondo. Facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, quando posso faccio scorta. Top
    Punti di debolezza: /
    Veronic…

Lo adoro!!!!

data: 21 05 2019, 14:06
    • Sapore:
    Punti di forza: Denti semplicemente bianchi ma soprattutto brillanti da subito. Una volta provato è difficile lasciarlo !
    Punti di debolezza: Rispetto ad altri dentifrici il prezzo non è bassissimo e il sapore è molto particolare
    Claudia…

data: 15 05 2019, 00:44
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi piace la freschezza che lascia in bocca, e da il risultato pomesso
    sghiulis

Adoro

data: 07 05 2019, 08:44
    • Sapore:
    Punti di forza: La bocca acquista una freschezza mai ricevuta con nessun altro dentifricio. Per me che sono maniacale nella routine della cura dentaria è fondamentale che il dentifricio elimini ogni residuo di odore e pulisca i denti e questo ha mantenuto le aspettative e richieste! Lo uso da due mesetti circa, ricomprato più volte e giuro di notare miglioramenti anche sulla lucentezza dei denti. Sarà la costanza, ma il dentifricio gioca anche la sua buona parte.
    Punti di debolezza: Il costo probabilmente è sopra la media
    teresad…

dentifricio!

data: 06 05 2019, 18:13
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo dentifricio lascia in bocca una gradevole sensazione di freschezza, sbianca i denti e garantisce un ottima igiene orale, adatto a tutta la famiglia... Assolutamente reperibile. Ottimo il rapporto qualità / prezzo!
    Punti di debolezza: Non ci sono!
    autista

AZ 3D

data: 06 05 2019, 11:44
    • Sapore:
    Punti di forza: Lascia una piacevole freschezza in bocca e con pazienza, usandolo tutti i giorni, i denti risultano un po' piu' bianchi
    Punti di debolezza: Un pochino il prezzo
    alfosant

dentifricio

data: 06 05 2019, 10:58
    • Sapore:
    Punti di forza: freschezza, pulizia ed efficacia contro i batteri e lo sporco
    Punti di debolezza: il prezzo, ma io lo acquisto con l'offerta
    Eleonor…

Non mi è piaciuto.

data: 06 05 2019, 10:49
    • Sapore:
    Punti di forza: Il packaging è accattivante, indubbiamente.
    Punti di debolezza: E' un normale dentifricio, non ha nessuna funzione sbiancante, almeno su di me. Il sapore non era dei migliori. Prezzo maggiorato rispetto agli altri dentifrici, ma dal mio punto di vista, non giustificato da una funzionalità particolarmente differente. Non mi sento di giudicarlo positivamente, nonostante lavi bene e tolga gli odori, perché per fare ciò esistono anche dentifrici di 1 euro che svolgono la stessa funzione. Il prodotto nasce per dare un effetto sbiancante, per me non lo si ottiene.
    Laira

Sbianca ed igienizza

data: 06 05 2019, 09:10
    • Sapore:
    Punti di forza: Un dentifricio ottimo per chi come me desidera sbiancare ed eliminare piccole macchie della superficie dentinale, essendo una fumatrice ho necessità di un prodotto che mi aiuti in tal senso. Gusto fresco molto gradevole, ben tollerato anche dalle gengive delicate. Ovviamente il risultato si apprezza con un utilizzo continuativo.
    Punti di debolezza: Il costo è più alto rispetto ai normali dentifrici, di solito lo acquisto in offerta facendo un po' di scorta.
    jnefer

Buono!

data: 05 05 2019, 20:56
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho appena comprato questo dentifricio incuriosita da un anno pubblicità. Il sapore è buono e lascia la bocca fresca. Sto notando un leggero effetto sbiancante.
    francy

Top

data: 05 05 2019, 12:23
    • Sapore:
    Punti di forza: Consiglio vivamente questo dentifricio, specialmente a chi, come me, tende a non avere denti particolarmente splendenti. Questo prodotto infatti aiuta a ritrovare la brillantezza naturale del sorriso. Inoltre ha un sapore davvero gradevole e lascia l'alito bello fresco.
    Punti di debolezza: L'unica pecca di questo dentifricio è il prezzo, è poco superiore alla media, ma in fondo vale la pena spendere un euro in più per ottenere risultati soddisfacenti.