Benefit
The POREfessional Correttore per Pori Dilatati

Balsamo professionale per ridurre i pori dilatati, leggero e non-grasso, regalerà al viso un invidiabile finish vellutato.   Formato   Tubo da 22 e 44 ml.
Opacizzante anti lucido No
Specifico occhi No

Voti su The POREfessional Correttore per Pori Dilatati

Recensioni (345) The POREfessional Correttore per Pori Dilatati

• Sandrin…

Il mio primo Primer ed è stato subito amore

data: 30 03 2020, 16:51
    Punti di forza: Ottimo prodotto, acquistato prima mini taglia per provarlo ed è stato subito amore. Lascia la pelle super liscia, aiuta a non far lucidare la pelle e mantiene il trucco perfetto anche se si ha la pelle mista/grassa. La consistenza non saprei descriverla, sembra crema ma una volta sul viso diventa come una polvere (difficile da descrivere) infatti all'inizio non sapevo mai come dosare il prodotto, la profumazione è neutra.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto secondo me.
    paranoi…

Molto buono

data: 21 03 2020, 12:00
    Punti di forza: Per me è uno di quei primer che utilizzo quando so che ho una lunga giornata davanti e mi serve una base make-up duratura, oppure se ho un evento e voglio che il trucco risulti al meglio e sia performante. Si stende facilmente e riempie tutti i pori rendendo la pelle liscia, in più fa durare molto di più il fondotinta.
    Punti di debolezza: E' molto siliconico quindi sconsiglio l'utilizzo giornaliero per evitare di soffocare la pelle essendo un prodotto molto riempitivo per i pori.
    Helena…

Non mi convince

data: 18 03 2020, 11:06
    Punti di forza: Appena messo ti sembra buono, ti copre i pori e piccole imperfezioni. Fin qui bene. Dopo quando mi trucco il fondotinta si attacca di più a certi punti, fa macchie e il primer va via in granuli.
    Punti di debolezza: Ha una consistenza che sembra contenga siliconi che non mi piace tanto, il risultato una volta truccata non è buono come speravo. La collega mi ha fatto notare che avevo qualcosa di strano sul viso, dei frammenti di primer che se ne stava andando. Bocciato