Bio Oil
Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Bio-Oil Olio per la cura della pelle Bio Oil

Idratante Farmacia 125 ml olio 200 ml emolliente anti smagliature 60 ml

Descrizione Antismagliature Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. Efficace anche per combattere l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.

Applicato sulla pelle asciutta subito dopo il bagno o la doccia. Per prevenire la pelle secca, applicare due volte al giorno dove necessario. Per prevenire le smagliature in gravidanza: applicare su addome, seni, anche, glutei e cosce due volte al giorno a cominciare dal primo trimestre.

Composizione
Calendula officinalis fiori estratto (olio di calendula); lavandula angustifolia olio (olio di lavanda); rosmarinus officinalis foglie olio (olio di rosmarino); anthemis nobilis fiori olio (olio di camomilla); retinyl palmitate; tocopheryl acetate (vitamina E); paraffinum liquidum; triisononanoin; cetearyl ethylhexanoate; isopropyl myristate; glycine soja oil; helianthus annuus seed oil; BHT; bisabolol; fragranza rosa; alpha-isomethyl ionone; amyl cinnamal; benzyl salicylate; citronellol; coumarin; eugenol; farnesol; geraniol; hydroxycitronellal; hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; limonene; linalool; coloranti: arancione CI 26100 (red 17); rosa CI 26100 (red 17) e CI 60725 (violet 2).

Texture olio
Proprietà emolliente

Voti su Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Recensioni Bio-Oil Olio per la cura della pelle

• Roberta

Insostituibile

data: 20 07 2021, 07:07
    Punti di forza: Eccezionale, ne basta davvero poco per ottenere i benefici. Lo uso sulle smagliature e dopo giorni di trattamento si sono veramente ridotte, lascia la pelle molto morbida
    LadyB

Prodotto Ni

data: 19 07 2021, 15:56
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto in due momenti diversi. Ogni periodo per un totale di 5 mesi ognuno con applicazioni due volte al giorno. Per le macchie non ho notato alcun tipo di miglioramento e ugualmente per le smagliature. Nel secondo caso devo ammettere che ho provato su smagliature ormai sedimentate quindi potrebbe essere stato questo il motivo del poco risultato. Prezzo secondo me troppo alto rispetto alla resa. Buona profumazione, facile utilizzo.
    Punti di debolezza: Scarsi risultati
    valenti…

data: 18 07 2021, 11:15
    Punti di forza: Ho utilizzato quest olio a seguito di un intervento estetico alle palpebre.. nn è rimasta alcuna cicatrice
    Punti di debolezza: Nessuna