Bio Oil
Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Bio-Oil Olio per la cura della pelle Bio Oil

Idratante Farmacia 125 ml olio 200 ml emolliente anti smagliature 60 ml

Descrizione Antismagliature Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. Efficace anche per combattere l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.

Applicato sulla pelle asciutta subito dopo il bagno o la doccia. Per prevenire la pelle secca, applicare due volte al giorno dove necessario. Per prevenire le smagliature in gravidanza: applicare su addome, seni, anche, glutei e cosce due volte al giorno a cominciare dal primo trimestre.

Composizione
Calendula officinalis fiori estratto (olio di calendula); lavandula angustifolia olio (olio di lavanda); rosmarinus officinalis foglie olio (olio di rosmarino); anthemis nobilis fiori olio (olio di camomilla); retinyl palmitate; tocopheryl acetate (vitamina E); paraffinum liquidum; triisononanoin; cetearyl ethylhexanoate; isopropyl myristate; glycine soja oil; helianthus annuus seed oil; BHT; bisabolol; fragranza rosa; alpha-isomethyl ionone; amyl cinnamal; benzyl salicylate; citronellol; coumarin; eugenol; farnesol; geraniol; hydroxycitronellal; hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; limonene; linalool; coloranti: arancione CI 26100 (red 17); rosa CI 26100 (red 17) e CI 60725 (violet 2).

Texture olio
Proprietà emolliente

Voti su Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Recensioni Bio-Oil Olio per la cura della pelle

• valeria…

ottimo per le cicatrici

data: 18 11 2020, 13:08
    Punti di forza: è un ottimo olio adatto alla riduzione delle cicatrici. l'ho utilizzato sulle gambe per alcune cicatrici di gioventù o di alcuni graffi guariti male ed ha funzionato davvero! inoltre lascia la pelle molto morbida e più idratata.
    Punti di debolezza: l'applicazione dovrebbe essere un pò più semplice
    simona1…

miracoloso!

data: 15 11 2020, 15:06
    Punti di forza: Ho subìto un'operazione al collo in un punto molto visibile; la cicatrice era brutta e si vedeva molto, mi è stato consigliato Bio Oil dalla dottoressa da applicare per 3/4 mesi e ora dopo quasi due anni la cicatrice non si vede più, soprattutto grazie a questo prodotto. Lascia la pelle molto morbida.
    kora1970

Pelle con buon profumo

data: 10 11 2020, 14:13
    Punti di forza: Non troppo unto ,non troppo liquido e con buonissimo profumo.
    Punti di debolezza: Ho 50 anni,non avuto le gravidanze,ma pochissimi smagliature che ho mi sono rimasti...risultato e efficacia per me e zero.