Bio Oil
Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Bio-Oil Olio per la cura della pelle Bio Oil

Idratante Farmacia 125 ml olio 200 ml emolliente anti smagliature 60 ml

Descrizione Antismagliature Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. Efficace anche per combattere l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.

Applicato sulla pelle asciutta subito dopo il bagno o la doccia. Per prevenire la pelle secca, applicare due volte al giorno dove necessario. Per prevenire le smagliature in gravidanza: applicare su addome, seni, anche, glutei e cosce due volte al giorno a cominciare dal primo trimestre.

Composizione
Calendula officinalis fiori estratto (olio di calendula); lavandula angustifolia olio (olio di lavanda); rosmarinus officinalis foglie olio (olio di rosmarino); anthemis nobilis fiori olio (olio di camomilla); retinyl palmitate; tocopheryl acetate (vitamina E); paraffinum liquidum; triisononanoin; cetearyl ethylhexanoate; isopropyl myristate; glycine soja oil; helianthus annuus seed oil; BHT; bisabolol; fragranza rosa; alpha-isomethyl ionone; amyl cinnamal; benzyl salicylate; citronellol; coumarin; eugenol; farnesol; geraniol; hydroxycitronellal; hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; limonene; linalool; coloranti: arancione CI 26100 (red 17); rosa CI 26100 (red 17) e CI 60725 (violet 2).

Texture olio
Proprietà emolliente

Voti su Bio-Oil Olio per la cura della pelle

Recensioni Bio-Oil Olio per la cura della pelle

• lally.g

molto valido

data: 17 02 2021, 11:15
    Punti di forza: l'ho usato su una grossa cicatrice per renderla più morbida e lo trovo un valido prodotto, per l'uso che ne ho fatto. sul corpo in generale, lascia una piacevole sensazione
    Punti di debolezza: presso un po' alto,ma nella media
    morghyb…

ottimo olio

data: 13 02 2021, 00:53
    Punti di forza: Ho cominciato ad usarlo dopo la gravidanza per le smagliature e mi sono trovata benissimo è riuscito a renderle meno visibili
    Punti di debolezza: Unge un pochino
    Graziel…

data: 04 02 2021, 21:03
    Punti di forza: Il suo profumo è delicato, sa di legno di rosa, molto delicato. Io lo uso dopo la doccia: premetto che la mia pelle è molto secca e uso spesso l'olio per idratare, il Bio-Oil si assorbe subito lasciando a lungo l'idratazione non untuosa. Non fa scomparire le rughe o smagliature completamente ma le attenua molto.
    Punti di debolezza: Purtroppo non ha un buon Inci e non è per nulla Bio