Bioetyc Uomo
Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24 Ore formula deo-dry

Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24 Ore formula deo-dry Bioetyc Uomo

Profumeria spray uomo senza alcol ideale per pelli delicate

Descrizione Deodoranti Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24 Ore formula deo-dry

Deodorante senza alcol, adatto anche alle pelli più delicate. Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24Ore Formula Deo-Dry contiene particelle assorbenti in grado di neutralizzare il sudore e dare una sensazione di pulizia e freschezza lungo tutto l’arco della giornata. Efficacia prolungata grazie alla presenza di Frescolat, ad azione rinfrescante.   Composizione Contiene particelle assorbenti e frescolate   Formato   Flacone da 250 ml
Spray
Specifico per uomo
Note senza alcol

Voti su Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24 Ore formula deo-dry

Recensioni Bioetyc Uomo Deodorante Freschezza 24 Ore formula deo-dry

• angys81

Deodorante senza alcol

data: 20 01 2022, 17:09
    Punti di forza: E' un ottimo prodotto e lo consiglio per la sua efficacia. contrasta in modo efficace i cattivi odori e devo dire che la durata è ottima pur essendo delicato sulla pelle.
    Punti di debolezza: Purtroppo la confezione risulta essere difettosa...

Un po' costoso, ma l'ho trovato davvero valido!

data: 12 10 2020, 16:10
    Punti di forza: Questo è un prodotto che ha soddisfatto molto sia me che il fidanzato, si tratta di un prodotto che entrambi abbiamo trovato molto efficace, in una situazione sicuramente intensa, dato che abbiamo macinato km in alta montagna quest'estate! Se con me è un po’ vincere facile, perché sudo abbastanza, ma non ho un sudore molto problematico, col fidanzato è tutt’altro, ma l’ho trovato efficace anche sul suo sudore, che è molto resistente ed è stato anche messo alla prova con un clima piuttosto caldo e in situazioni di sforzo fisico non indifferente. Il profumo non l’ho trovato particolarmente “riconoscibile”, l’ho un po’ identificato come una profumazione maschile piuttosto “tipica”, note un po’ asprigne, muschiate, ma niente che mi abbia fatto scattare impressioni definite.
    Punti di debolezza: Il prodotto ha un unico fondamentale difetto: dopo diversi giorni di utilizzo il foro si ottura un po’ e a volte non esce bene il prodotto, ma anche il prezzo non posso certo considerarlo un pregio, anche se a noi il prodotto è stato regalato

Un po' costoso, ma l'ho trovato davvero valido!

data: 12 10 2020, 16:10