Detergente dalla schiuma delicata e soffice, adatta per una doccia veloce come per un rilassante bagno che avvolge la pelle in una romantica nuvola profumata all'acqua di boccioli di rosa. Non contiene parabeni e cessori di formaldeide.

Voti su Rosa - Bagnodoccia

Recensioni (3) Rosa - Bagnodoccia

• Claudia

Bagno doccia alla rosa

data: 30 05 2020, 16:47
    Punti di forza: Attirata dal colore rosa delicato credevo di trovare una profumazione più piacevole. Idrata la pelle e la deterge molto bene.
    Punti di debolezza: La profumazione non è per me tra le migliori. Molto forte. Anche se sulla pelle risulta meno forte rispetto a quando si annusa il prodotto. Peccato per questa cosa. Continuerò a comprare la linea di bagnodoccia ma non credo questa profumazione.
    Cris84

Bagnodoccia rosa

data: 30 05 2020, 14:25
    Punti di forza: L'ho comprato dopo aver ricevuto in omaggio la crema corpo. È più incisivo di altre profumazioni, ma lo trovo molto buono. L'effetto sulla pelle non tradisce: la lascia morbida e resiste x molte ore
    Serena

Buono ma non per me

data: 21 01 2020, 18:44
    Punti di forza: I bagnischiuma Bottega Verde mi piacciono molto, li sto provando tutti! Questo è piacevole, schiuma delicata, deve piacere il profumo di rosa
    Punti di debolezza: Non è il mio preferito, il profumo mi nausea un pochino, non perchè sia troppo dolce ma probabilmente perchè le note non sono proprio a me congeniali. Diciamo che preferisco altre fragranze