Descrizione Donna Tiarè - Eau de toilette

eau di toilette arricchito con estratto di tiarè, latte di cocco ed essenza di cedro. la formula non contiene parabeni, siliconi e cessori della formaldeide.

Voti su Tiarè - Eau de toilette

Recensioni Tiarè - Eau de toilette

• Judgessa

Lo adoro!

data: 15 03 2022, 14:34
    Punti di forza: La profumazione è eccezionale, la utilizzo soprattutto in primavera ed estate date le note floreali e fruttate. Dura abbastanza. Non contiene ingredienti nocivi.
    Punti di debolezza: Peccato il flacone sia troppo piccolo rispetto al costo
    Denise…

È stato il mio profumo dell'estate

data: 08 03 2022, 23:12
    Punti di forza: Ottima profumazione che riporta all'estate
    Punti di debolezza: Dopo un po' svanisce

È sempre estate!

data: 13 07 2021, 10:38
    Punti di forza: Amo la profumazione al tiarè, la conosco da anni ma, ogni volta che torno ad utilizzarla, mi sorprendo sempre di quanto sia buona! È il mio profumo dell’estate per eccellenza: basta uno spruzzo e sono già proiettata nella stagione più calda dell’anno. Sa di cocco, di vaniglia, di fiori, è una fragranza indescrivibile per chi non l’ha mai sentita: nonostante questa esplosione di profumi, non risulta comunque eccessiva e stucchevole. Confezione da 30 ml pratica da tenere sempre con sé per rinnovare la profumazione durante la giornata. Ottimo prezzo considerando che si trova spesso anche in offerta. Un must per me!
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle non è molto persistente purtroppo, tende a svanire presto.