Descrizione Donna Tiarè - Eau de toilette

eau di toilette arricchito con estratto di tiarè, latte di cocco ed essenza di cedro. la formula non contiene parabeni, siliconi e cessori della formaldeide.

Voti su Tiarè - Eau de toilette

Recensioni Tiarè - Eau de toilette

• zarina

Ottimo profumo

data: 26 02 2023, 18:15
    Punti di forza: Profumazione delicata ma allo stesso tempo adatta ad ogni occasione, non risulta stucchevole ed è adatta anche per un regalo. Dura abbastanza nel tempo. Il prezzo di listino è alto ma approfittando di varie offerte si può acquistare con un notevole sconto in negozio.
    Punti di debolezza: Flacone piccolo per chi lo usa regolarmente.

Profumo pazzesco, ma dalla durata davvero ridotta, persino per u

data: 30 09 2022, 16:45
    Punti di forza: Si tratta di un profumo del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna, e si tratta di una fragranza uscita nel 2019. L'ho trovato molto godurioso, proprio come il profumo della crema della stessa linea corpo che ho testato anni fa! Il profumo è davvero quello che ci si aspetta da un profumo al Tiaré, perfetto per l'estate, riporta immediatamente a spiagge caraibiche e crema solare! Ammetto di non cogliere proprio tutte le note indicate nella Piramide Olfattiva, ad esempio fatico a percepire le note fresche e frizzanti dello Zenzero e del Cedro, percepisco principalmente l'insieme esotico e dolce del mix floreale, del Cocco e delle note di fondo dolci: Vaniglia e Fava Tonka. Non ho invece idea del profumo del Legno di Cashmere, quindi non ho la minima idea se effettivamente si possa avvertire nell'insieme. Il profumo devo dire che mi è piaciuto molto, lo considero uno sfizio estivo molto valido, soprattutto visto che non costa molto se si coglie una delle tante occasioni di super sconti.
    Punti di debolezza: L'unico lato negativo di questo profumo è la persistenza incredibilmente bassa! Mi ricorda quasi la gran parte dei profumi agrumati, che perdono quasi subito le Note di Testa. Solo che in questo caso il fenomeno è particolarmente evidente, dato che dopo poco tempo, anche facendosi il bagno con un'intera bustina, il profumo perde quasi subito intensità; ma in questo caso, a differenza che con gran parte degli agrumati, il profumo svanisce quasi totalmente, non persistono nemmeno molto le Note di Fondo! Cosa mai capitata con quasi nessun profumo!
    docorosy

stancante

data: 23 05 2022, 15:41
    Punti di forza: confezione e presentazione ottima
    Punti di debolezza: un po' troppo forte come fragranza risulta pesante a lungo andare