Descrizione Donna Tiarè - Eau de toilette

eau di toilette arricchito con estratto di tiarè, latte di cocco ed essenza di cedro. la formula non contiene parabeni, siliconi e cessori della formaldeide.

Voti su Tiarè - Eau de toilette

Recensioni Tiarè - Eau de toilette

• Queen…

Tiarè Eau de Toilette Bottega Verde.

data: 09 03 2021, 20:59
    Punti di forza: Cercavo una profumazione estiva un pò diversa e incuriosita da questo profumo, ho deciso di acquistarlo. Pack pratico come quasi tutti i profumi di Bottega Verde di questa linea, profumazione leggera ma perfettamente presente. L'essenza floreale è leggera, delicata, molto estivo, ho usato quasi tutta l'estate solo lui, in alternativa al Narciso Rodriguez Ambreè. Non è il mio preferito ma ha una profumazione originale, diversa dai soliti, perfetto per chi cerca un profumo che si distingua dai soliti floreali o bouquet e che non sia eccessivo nell'intensità.
    Punti di debolezza: Non è un profumo persistente, dopo poco tempo tende a sfumare velocemente fino ad essere a malapena percepibile. Come il mascara, anche il profumo è molto soggettivo, sulla mia pelle non dura molto. A prezzo pieno non è dei più economici.
    Bruva

Profumo buono, diverso quasi unico

data: 15 01 2021, 17:50
    Punti di forza: Ho provato questo profumo convinta che fosse un banale profumo estivo ma mi sono dovuta ricredere perché la sua profumazione è difficile da ritrovare in altri profumi ed è adatto a tutte le stagioni. Né troppo dolce né troppo forte ma delicatamente fiorato ti porta verso paesi lontani...
    Punti di debolezza: La durata:nn molto lunga. L'intensità giusta ma se cercate qualcosa che lasci la scia nn è questo il profumo giusto!
    Benedet…

Meraviglia delle meraviglie

data: 12 12 2020, 19:48
    Punti di forza: Fragranza assolutamente deliziosa, mai sentita in precedenza. Provatela e non l'abbandonerete mai più. Garantito.
    Punti di debolezza: Nessuno!