Cartier
Baiser Volé Eau de Toilette

Baiser Volé Eau de Toilette Cartier

Profumeria Fiorita eau de toilette

Baiser Volé, il bacio rubato, è un bouquet di fiori vellulati che conferiscono a questa eau de toilette un carattere conturbante e sensuale eppure delicato.   Formato   Flacone da 50ml e 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Baiser Volé Eau de Toilette

Recensioni (5) Baiser Volé Eau de Toilette

• pulpfic…

Diventa un profumo maschile sulla mia pelle

data: 21 03 2019, 15:04
    Punti di forza: Sentito dal campioncino, ha una meravigliosa e freschissima nota di giglio, ma una volta indossato, sembra il tipico profumo maschile da giorno.
    Punti di debolezza: A volte mi piace e a volte no, anche se so che i profumi unisex hanno questo trasformismo.
    salem100

Profumo che non fa per me

data: 31 10 2018, 12:19
    Punti di forza: La confezione mi piace molto, lo avevo comprato per me perché mi era piaciuto dopo aver provato un campione, la fragranza è persistente.
    Punti di debolezza: Dovrebbe essere unisex invece mi sembra un tipico profumo maschile, non mi sentivo a mio agio l'ho messo solo una volta e poi l'ho regalato, non mi era mai capitato di cambiare opinione su un profumo, il campione era diverso e sono sicura che era proprio quello, per fortuna che avevo trovato un'offerta in internet comunque l'avevo pagato parecchio lo stesso.
    katser

Non è per me

data: 07 06 2018, 09:05
    Punti di forza: profumo che in una sola parola definirei: ''cipriato'', seppur caratterizzato da note floreali come il giglio appena sbocciato contenuto in una boccetta carina ma scomoda in un rosa chiarissimo e trasparente. Molto duraturo
    Punti di debolezza: Credo sia più adatto ad una donna matura e poco adatto ad una ragazza. Prezzo molto alto. Confezione scomoda da maneggiare. Profumo meno intenso dell'eau de parfum
    giovia

cipria-toilette

data: 19 05 2018, 14:38
    Punti di forza: Profumo che in una sola parola definirei: ''cipriato'', seppur caratterizzato da note floreali come il giglio appena sbocciato contenuto in una confezione carina di color rosa cipria, molto trasparente. Molto persistente, seppur questa è la versione più leggera e meno intensa
    monica1…

Baiser vole' fragranza verde

data: 08 07 2017, 12:15
    Punti di forza: Avevo provato un campioncino e visto che mi era piaciuto l'ho acquistato. Purtroppo nn sapevo che ci sono 2 tipi di questo profumo: 1 verde e 1 rosa ma il nome è sempre quello. Io avevo provato quello rosa e naturalmente ho acquistato quello verde perché online nn c'erano i 2 tipi e questo lho scoperto quando mi è arrivato che la fragranza nn era quella che dicevo io e purtroppo nn è quella che soddisfa i miei gusti.
    Punti di debolezza: Il prezzo nn è basso anche se io ho acquistato il 100ml e così almeno ho risparmiato. E dovendo usare un profumo che nn è nelle mie corde almeno ho pianto con un occhio solo.