Caudalie
Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

Vinopure  - Siero Infusione Anti-Imperfezioni Caudalie

Farmacia pelle impura 40ml siero anti imperfezioni

Descrizione Pelle impura Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

Vinopure  - Siero Infusione Anti-Imperfezioni è un siero dalla texture leggera che si fonde a contatto con la pelle per ridurre visibilmente le imperfezioni, restringere i pori e affinare la grana della pelle.

Grazie a un concentrato di acido salicilico naturale, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio questo siero rende la pelle purificata, morbida e più luminosa.
Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera sul viso e lasciare assorbire per qualche minuto prima di applicare la crema.In caso di pelle eccessivamente secca dopo l'applicazione, limitare l'utilizzo a una volta al giorno. Il prodotto è utilizzabile anche solo localmente sulle imperfezioni del viso. Evitare il contorno occhi.
Flacone da 40ml.

Voti su Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

Recensioni Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

• Naly93

Veramente valido

data: 16 11 2020, 19:40
    Punti di forza: Si assorbe in un attimo. Lascia la pelle molto morbida e idratata. Usato tutti i giorni è veramente ottimo per ridurre le imperfezioni.
    Punti di debolezza: L'odore non mi piace, così come il costo, troppo alto secondo me
    Mona

Ha fatto miracoli sulle mie imperfezioni

data: 14 11 2020, 20:31
    Punti di forza: Si assorbe in fretta, non unge o appiccica. Si nota un cambiamento già dopo i primi utilizzi.
    Punti di debolezza: Il profumo di questa linea non mi fa impazzire
    Ely ♡♡♡

Ottimo siero purificante!

data: 28 08 2020, 06:10
    Punti di forza: Questo siero è ottimo per la mia pelle mista in quanto purifica senza seccare. Texure in gel, si assorbe in un attimo e per questo si deve stendere abbastanza velocemente. Sul momento si sente la pelle un po' appiccicosa ma è solo una sensazione iniziale, appena si assorbe del tutto lascia la pelle fresca e liscia. Fin dai primi utilizzi ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda lucidità e imperfezioni. Con l'utilizzo costante, ogni giorno mattino e sera, ho notato che i brufoletti compaiono sporadicamente. Si può applicare anche localmente sul singolo brufolo per farlo seccare e sparire in tempi rapidi. Lo considero uno dei migliori sieri purificanti in assoluto, e se non lo utilizzo sento e vedo subito la differenza in negativo sulla mia pelle.
    Punti di debolezza: La profumazione è pessima, la trovo veramente pungente e fastidiosa. Predomina l'olio essenziale di citronella e mi sento una sorta si zampirone per zanzare! Per fortuna l'odore svanisce una volta che il siero si è assorbito, il che lo rende più sopportabile. Il prezzo è un po' altino ma la qualità dei prodotti Caudalie merita. Su alcuni siti e-commerce si può trovare prezzi super convenienti.