Cerave
Lozione Idratante

Lozione Idratante Cerave

24 ore Farmacia pelle secca 236 ml 88 ml acido ialuronico pelle normale glicerina 473 ml adatta ai bambini

La Lozione Idratante CeraVe è una formula esclusiva e leggera che garantisce un’idratazione di 24 ore e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle.  Senza parabeni, senza profumo, senza olii, è dermatologicamente testata, non comedogeno e adatta anche alla pelle delicata dei bambni.
Disponibile anche nei formati 88 ml, 236 ml e 473 ml.

Modo d'uso
Applicare sulla pelle asciutta e pulita del viso e del corpo.

Voti su Lozione Idratante

Recensioni (30) Lozione Idratante

• Nicoleta

Buon prpdottoprodotto

data: 17 03 2020, 21:24
    Punti di forza: È un ottima crema crema. La uso soprattutto quando ho la pelle del viso irritata. L'assenza di parabeni e profumo aiuta molto a ripristinare la pelle del mio viso e idratarla nello stesso tempo. Ha una consistenza densa ma basta poco prodotto in quanto si stende molto bene.
    Silvia…

La miglior crema idratante

data: 17 03 2020, 16:46
    Punti di forza: Avevo la pelle disidratata e squamata, probabilmente per un bagnoschiuma troppo aggressivo. Il dermatologo mi aveva consigliato il cortisone, ma io ho fatto di testa mai è ho provato cerave. La texture fresca ha risanato la mia pelle e dopo qualche giorno di utilizzo le macchie e la disidratazione se ne sono andate.. Il vero punto di forza è la sua potente azione idratante e ricostituente degli strati della pelle. Anche la confezione è davvero molto pratica e il prezzo top. La profumazione è quasi assente, questo per garantire miglior efficacia ed evitare possibili allergie
    nadiaf

lozione ipoallergenica, idratante e alta assorbenza

data: 02 12 2019, 14:09
    Punti di forza: sicuramente ho apprezzato l’alta tollerabilità e idratazione della crema, di fatti la uso anche per mio figlio di 1 anno. idrata a fondo senza ungere, il che mi piace soprattutto in estate. non ha profumazione e trovo questo aspetto importante contro irritazioni. anche il dosatore l’ho trovato comodo davvero, perché ne basta poca per un effetto di lunga durata.