Chanel
Le Lift Crème Riche

Le Lift Crème Riche Chanel

crema Idratante 50 ml Profumeria matura donna

Un trattamento anti-età formulato grazie all'Epigenetica che regola i meccanismi anti-aging essenziali, stimola la produzione delle proteine della giovinezza e restituisce densità al derma. Grazie a uno studio sulla sensorialità, la consistenza d Le Lift Crème Riche di Chanel è generosa e vellutata. Si fonde con la pelle apportando nutrimento senza ungere o appesantire.   Composizione   Nel cuore della formula il 3.5-DA, principio attivo estratto dalle radici di edilus con una tecnica brevettata.   Formato   Vaso da 50 ml

Tipo di pelle matura
Specifico per donna

Voti su Le Lift Crème Riche

Recensioni (10) Le Lift Crème Riche

• ornella…

buonissima

data: 16 04 2019, 16:57
    Punti di forza: ho provato il campioncino e dopo averla applicata la mia pelle appariva più riposata, levigata e soprattutto profumatissima. se non fosse per il prezzo altissimo la ricomprerei perchè funziona.
    Punti di debolezza: prezzo troppo alto
    salem100

Crema lussuosa

data: 28 12 2018, 15:17
    Punti di forza: Ho provato dei campioni che mi hanno regalato in profumeria, la consistenza è fantastica, una crema molto leggera, profumatissima, delicata, si assorbe velocemente ed è un'ottima base trucco. Lascia la pelle del viso liscia e morbida.
    Punti di debolezza: Il prezzo è inavvicinabile almeno per me.
    angelor…

Trattamento efficace anti età

data: 07 06 2018, 15:23
    Punti di forza: Questa crema dalla texture davvero molto leggera e profumatissima,idrata e leviga i segni antiestetici dell'età.La applico tre volte al giorno (poiché ho una pelle molto secca),con movimenti dal basso verso l'alto.Utilizzo questo prodotto da circa 9 mesi,tutti i giorni,senza interruzioni ed ho ottenuto risultati visibili già dal quinto mese.Tutto questo é stato possibile,grazie alla costanza che ho avuto.Consiglio di applicare la crema,dopo un accurata detersione del viso,possibilmente con dei prodotti antiossidanti.
    Punti di debolezza: Contiene troppo profumo ed é quindi inadatta per le pelli più sensibili.