Clarins
Crème Jeunesse des Mains

Crème Jeunesse des Mains Clarins

crema Idratante Profumeria protettivo 100 ml cura delle unghie

Descrizione Idratanti Crème Jeunesse des Mains

Mani morbide e vellutate, la crema Jeunesse des Mains procura una gradevole sensazione di benessere e fortifica le unghie. Idrata, protegge da screpolature ed irritazioni.     Composizione   - Estratti essenziali di olio di sesamo: idratanti, antiradicali liberi, -insaponificabili di karité: proteggono dalle aggressioni climatiche, rigenerano,     Formato   Tubo da 100ml
Proprietà protettivo

Voti su Crème Jeunesse des Mains

Recensioni Crème Jeunesse des Mains

• Magga

Un tratamenro immancabile per mani e unghie

data: 05 12 2020, 16:49
    Punti di forza: Le mani di una donna-morbide, soffici, curate e sempre giovani. Ma purtroppo non sempre possiamo mantenerle belle. Clarins viene nel nostro aiuto con questa crema di una texture morbida e piacevole, con un delizioso profumo di olio di sesamo. Lascia le mani morbide e vellutate, si assorbe subito, nutre e fortifica le unghie. Le mani ringiovaniscono giorno dopo giorno.
    ylly94

Crema mani

data: 06 11 2020, 12:31
    Punti di forza: In inverno mi capita quasi sempre di avere le mani secche e screpolate e ho sempre con me in borsa la crema mani. Essa infatti idrata e protegge le mani dal vento, lasciando una sensazione di benessere. Si assorbe rapidamente e non unge ; la profumazione è molto gradevole.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.

Mani morbidissime

data: 13 10 2020, 19:41
    Punti di forza: Utilizzo quotidianamente creme mani, ma soprattutto in inverno, anche con impacchi notturni con guanti di cotone e questo prodotto è veramente eccellente. Mi piace la sua texture: è fluida ma non liquida, basta pochissimo prodotto per idratare perfettamente le mie mani e lasciarle morbidissime. Si assorbe rapidamente e non unge, è perfetta anche per essere utilizzata di giorno: la profumazione è gradevole e il tubo da 100 ml è il massimo per me, mi piacciono le confezione grandi e che durano molto.
    Punti di debolezza: Non è una crema mani economica, ma è un prodotto di qualità.