Clinique
Dramatically Different Moisturizing Lotion - Dry

Descrizione Idratanti Dramatically Different Moisturizing Lotion - Dry

Dramatically Different Moisturizing Lotion - Dry è la speciale formula studiata da Clinique per riequilibrare il livello idrolipidico delle pelli molto aride o normali.   Questo prodotto garantisce una cute idratata, morbida e levigata.   Formato   Tubo da 50 ml

Voti su Dramatically Different Moisturizing Lotion - Dry

Recensioni Dramatically Different Moisturizing Lotion - Dry

• cheddy

Pelle idratata e luminosa

data: 19 06 2020, 10:18
    Punti di forza: Lo ammetto: la prima volta che ho usato questa crema non ho avuto una sensazione positiva per il profumo fastidioso e la texture molto ricca. Ho la pelle mista, quindi è un prodotto adatto a me, essendo una lozione per pelli da molto secche a miste. La texture è fluida, di colore giallo: si assorbe abbastanza rapidamente con un bel massaggio. Sulle zone grasse della mia pelle mista, ad esempio la fronte, resta un effetto un po’ unto perché è una crema veramente molto idratante. Per questo la utilizzo solamente di sera, anche se la dose consigliata sarebbe due volte al giorno. Dopo essermi svegliata il primo giorno dopo l’applicazione ho dimenticato tutta la delusione perché la mia pelle era semplicemente fantastica, morbida ma soprattutto molto luminosa, mentre solitamente il mio tono è spento e opaco. Ho continuato ad utilizzarla e le sensazioni sono sempre più positive, è veramente un ottimo prodotto. La versione da 50 ml è in un tubetto di plastica, facilmente tagliabile alla fine per svuotarlo del tutto. Altri formati molto più convenienti sono il flacone da 125 ml e soprattutto da 200 ml, durano tantissimo e hanno un buon rapporto quantità/prezzo.
    Punti di debolezza: Non mi piace il suo profumo: a differenza di altri prodotti Clinique senza profumazione, questo sa di cerotto, mi dà fastidio durante l’applicazione. È molto nutriente, quindi non è adatta per chi cerca un’idratazione leggera e un effetto asciutto e opaco sulla pelle.
    dellaro…

Ottima crema viso

data: 22 04 2020, 15:35
    Punti di forza: Morbida e facile da stendere, mantiene l'idratazione a lungo; adatta anche come crema per pelli miste, soprattutto in inverno;
    Punti di debolezza: la confezione è un po' scomoda e si rischia di perdere molto prodotto quando il tubetto è quasi vuoto
    letouli…

crema idratante

data: 09 10 2019, 13:28
    Punti di forza: idratazione
    Punti di debolezza: grassa e pesante