Clinique
Moisture Surge™ Eye 96 -Hour Hydro- Filler Concentrate

Descrizione Zona Perioculare Moisture Surge™ Eye 96 -Hour Hydro- Filler Concentrate

Contorno occhi dalla texture acqua-gel ad azione super idratante fino a 96 ore. Arricchito da sfere con burro di aloe, vitamine C ed E per ogni tipo di pelle che richiede una idratazione immediata, tono e luminosità. Priva di profumazioni, adatta anche alle pelli delicate.

Voti su Moisture Surge™ Eye 96 -Hour Hydro- Filler Concentrate

Recensioni Moisture Surge™ Eye 96 -Hour Hydro- Filler Concentrate

• Circlel…

Lifting naturale

data: 14 09 2020, 15:16
    Punti di forza: È un gel con perle all interno che si sciolgono durante l applicazione, assorbimento veloce non appesantisce, l ho usato molto durante l'estate, io personalmente lo adoro
    esmeral…

Moisture surge Eye 96-Hour

data: 02 07 2020, 17:32
    Punti di forza: Idrata
    Punti di debolezza: Utilizzo il prodotto da circa due mesi ma non mi soddisfa, la consistenza è appiccicosa il che non sarebbe un problema se utilizzassi il prodotto prima di andare a dormire ma per usare la mattina non va affatto bene soprattutto se si utilizza prima del make up, idrata la zona del contorno occhi ma non ha nessun effetto per chi magari soffre di borse e occhiaie. Quindi consiglio il prodotto solo a chi non ha problemi di borse e occhiaie e che vuole utilizzarlo la sera prima di dormire

Nella media

data: 17 06 2020, 20:08
    Punti di forza: Utilizzo quotidianamente alcuni prodotti Clinique perché li trovo unici, così ho voluto provare questo contorno occhi, ma non mi ha stupita particolarmente. Ha la consistenza di un gel con piccole microsfere contenenti attivi. Applicato sul contorno occhi noto che lo disseta, rinfresca e lo rende come riposato, la sensazione è quella. Basta una minima quantità di prodotto: sono solita applicare generose quantità di creme, ma in questo caso ne uso poco perché dosi eccessive lasciano la zona perioculare un po’appiccicosa, effetto fastidioso se applicato di giorno. Di sera a volte ne applico un po’ di più se desidero un trattamento più intensivo, quasi da maschera notturna, come suggerito da Clinique. Per quanto mi riguarda, non lo trovo adatto come base per make-up, preferisco texture più leggere e setose. È molto delicato, non irrita la pelle sensibile ed è senza profumo come gran parte dei prodotti Clinique. Non male, ma niente di eccezionale soprattutto se si hanno problemi come secchezza, occhiaie o rughe evidenti.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se si possono trovare offerte. Non mi piace particolarmente la texture con microsfere che vanno rotte con le dita prima di poter spalmare il prodotto sul contorno occhi, lo trovo poco pratico. Come ho scritto in precedenza, se si applica molto prodotto, il contorno occhi risulta appiccicoso.