Colgate
Colgate Sensitive Pro Sollievo

Protezione lunga durata denti sensibili grandi magazzini

Colgate Sensitive Pro Sollievo e' stato creato per l’ipersensibilità dentale fin dalla prima applicazione.

E' dotato della tecnologia Pro-Argin (arginina) che gli permette di creare una barriera protettiva a lunga durata che fornisce un sollievo rapido e duraturo, bloccando l’insorgere della sensibilità.

Tubo da 75ml

Voti su Colgate Sensitive Pro Sollievo

Sapore

Recensioni (4) Colgate Sensitive Pro Sollievo

• Andreea…
    Delicatezza assoluta
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato Colgate Sensitive Pro-sollievo dopo aver chiesto al mio stesso dentista un consiglio per alleviare l'eccessiva sensibilità che ho ai denti. Sono molto contenta di questo prodotto perchè ha una efficacia massima che riesce a donare sollievo anche alle parti più sensibili. Inoltre non ho più problemi nemmeno per quanto riguarda i dolori alle gengive che spesso mi affliggevano dopo aver mangiato qualcosa di troppo freddo o troppo caldo. Lo consiglio assolutamente non solo per curare ma anche per prevenire i problemi gengivali e della sensibilità dei denti. Inoltre, è un prodotto facilmente reperibile a un prezzo conveniente (circa 3,00€).
    Punti di debolezza: Personalmente non sono rimasta soddisfatta del sapore, quasi inesistente! Ciò mi ha portato a comprare un altro dentifricio per gengive delicate, con il quale ho avuto maggiori benefici!
    grei.gr…
    Non mi ha soddisfatta
    • Sapore:
    Punti di forza: Ha un sapore gradevole e dona una sensazione di freschezza che dura un po di tempo
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato efficace dal punto di vista del contrasto alla sensibilità dentale
    sophie68
    Colgate Sensitive Pro sollievo
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio per verificare la sua efficacia di contrasto della sensibilità dentale: soffro frequentemente di questo problema , soprattutto quando sono a contatto di cibi o bevande calde o fredde. La texture di Colgate Sensitive Pro Sollievo è della giusta consistenza per permettere una buona igienizzazione del cavo orale; anche il sapore è immediatamante fresco e gradevole ed accentua la sensazione di pulizia dei denti. L’azione di sollievo dalla sensibilità dentale, però, non è stata asolutamente esaustiva: nonostante l’uso costante del dentifricio per un periodo di tempo abbastanza lungo, non ho tratto grandi benefici ed ho continuato ad accusare fastidiose sensazioni di dolore anche a livello gengivale.Il packaging è pratico , ma non basta a compensare le performances di un prodotto che, almeno nella mia esperienza personale, non ha mantenuto le promesse.
    Punti di debolezza: Il prodotto non si si è dimostrato particolarmente efficace nel trattare e contrastare la sensibilità dentinale come altri dentifrici di brand diversi ; non ho tratto il sollievo ed benefici che mi aspettavo. Il rapporto qualità/prezzo è , sulla base della mia esperienza personale, sotto la media .
    giulia0…
    uguale agli altri
    • Sapore:
    Punti di forza: buon prezzo in relazione alla quantità
    Punti di debolezza: dentifricio senza nessuna particolare caratteristica, azione e durata come gli altri dentifrici